Qualcuno sa, o ricorda da qualche vecchio post, com'è strutturato l'iter delle visite mediche? Quanto tempo si perde prima di poter andare all'incontro col personale in via Otricoli?
Te vorresti andare a palazzo Koch, al centro di Roma? È un palazzo vecchio, dal vivo rende meno che in foto. Trasuda antichità e burocrazia dai muri. Il centro menichella sembra invece più consono al nostro lavoro da informatici, imho.
Il centro menichella sembra invece più consono al nostro lavoro da informatici, imho.
Concordo sicuramente con quello che ho citato.
Però lavorare in centro è un'altra cosa... è bello, ti rendi conto di stare a Roma, una delle città più importanti del mondo. Io per anni ho lavorato all'EUR ma, quando avevo l'occasione di andare in centro, passando con l'autobus vicino il colosseo e gli altri monumenti, ero un po' più felice rispetto agli altri giorni
Poi a Vermicino ci devi arrivare, se non prendi casa là vicino. In via Nazionale invece c'arrivi da qualsiasi angolo della città (tenendo in considerazione la scarsa efficacia del TPL locale ovviamente)
Però lavorare in centro è un'altra cosa... è bello, ti rendi conto di stare a Roma, una delle città più importanti del mondo. Io per anni ho lavorato all'EUR ma, quando avevo l'occasione di andare in centro, passando con l'autobus vicino il colosseo e gli altri monumenti, ero un po' più felice rispetto agli altri giorni
Poi a Vermicino ci devi arrivare, se non prendi casa là vicino. In via Nazionale invece c'arrivi da qualsiasi angolo della città (tenendo in considerazione la scarsa efficacia del TPL locale ovviamente)
D'accordo su centro di Roma... Ma quanto costa viverci? Ci vuole almeno uno stipendio da coadiutore. E poi... Non sottovalutiamo frascati , che è tutto un soriso, e la zona dei castelli romani ;-)
Eh no, leggi bene, ho scritto che "c'arrivi da qualsiasi angolo della città", non che puoi avere il lavoro sotto casa
Buongiorno!
Ambé, allora ci puoi arrivare anche da Ostia Lido con la metro
Se e quando la banca mi chiamerà, noi pensiamo di comprare una bella villetta in campagna o comunque verso la zona litoranea, contando sul fatto che la zona è ben collegata da molte strade ad alto scorrimento e dal raccordo anulare.
Commenta