annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
    posizione 28 inclusa.

Dubbio: sicuri si riferisca ad assistenti tecnici ICT?

sicuro, si riferisce a noi AT ict. Nomina prevista a luglio.

L'integrazione dell'organico pare sia stata decisa indipendemente dal risultato del concorso coad ict e/o pensionamenti

Commenta

Originariamente inviato da geppone Visualizza il messaggio
      sicuro, si riferisce a noi AT ict. Nomina prevista a luglio.

L'integrazione dell'organico pare sia stata decisa indipendemente dal risultato del concorso coad ict e/o pensionamenti
      Scusa geppone, visto che mi sembri molto informato, sono previste nomine anche per il Profilo A? Come mai la graduatoria A non scorre? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Scusa geppone, visto che mi sembri molto informato, sono previste nomine anche per il Profilo A? Come mai la graduatoria A non scorre? Grazie.

mah...non saprei. Attualmente non ci sono notizie certe su prof. A.

Ad intuito mi viene da pensare che i 5 prof. B siano usciti da improvvisa necessità, facendo la differenza tra gli AT interni vincitori coad B (8) e A (3)....però questa è solo una mia idea

Commenta

Originariamente inviato da geppone Visualizza il messaggio
          mah...non saprei. Attualmente non ci sono notizie certe su prof. A.

Ad intuito mi viene da pensare che i 5 prof. B siano usciti da improvvisa necessità, facendo la differenza tra gli AT interni vincitori coad B (8) e A (3)....però questa è solo una mia idea
          Non so se questa ipotesi possa essere valida. Comunque attendiamo maggiori informazioni, anche dai sindacati. Una volta questo forum era invaso dalle varie sigle, ora siamo completamente soli e allo sbando.

Commenta

Una volta questo forum era invaso dalle varie sigle, ora siamo completamente soli e allo sbando.
            Non ci credo, ma possibile siano stati ordini dall'alto di rivedere la comunicazione in queste sigle sindacali?

P.S. posizione 37 nel prof. B dopo appena un anno mi sembra una gran notizia, ma attendo valutazioni di qualcuno più esperto

Commenta

Infatti, il grado di Coadiutore tecnico appartiene ancora alla carriera operativa e permette di accedere a quella direttiva con il grado di funzionario tecnico di seconda.

Mi interessava avere conferme circa questa indennità di laurea che colmerebbe, almeno in parte, il gap economico tra un assistente con laurea quinquennale e i coadiutori.

Banca d'Italia - Laurea

Titoli richiesti
              E’ richiesta la laurea quadriennale/quinquennale - o titolo estero equipollente - conseguita con un punteggio di almeno 105/110 o votazione equivalente.
              Sono 116,55€ lordi all'anno... Non colma proprio

Commenta

Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
                Sono 116,55€ lordi all'anno... Non colma proprio
                Ops, scusate, imprecisione: la cifra che ho scritto è rapportata al mio periodo di servizio effettivo nel 2012 (agosto-dicembre), quindi è un po' di più in realtà. Ma comunque non colma lo stesso, parliamo proprio di differenti ordini di grandezza.

Commenta

Ma comunque non colma lo stesso, parliamo proprio di differenti ordini di grandezza.
                  Si, ordini di grandezza, in base 10?

Non usiamo termini a caso. grazie

Commenta

Ops, scusate, imprecisione: la cifra che ho scritto è rapportata al mio periodo di servizio effettivo nel 2012 (agosto-dicembre), quindi è un po' di più in realtà. Ma comunque non colma lo stesso, parliamo proprio di differenti ordini di grandezza.
                    Quindi sono circa 280€ lorde all'anno, una quindicina di euro netti al mese? Pensavo qualcosa in più.... Visto che ci sei, ci puoi rivelare anche a quanto ammonta indicativamente lo stipendio medio da assistente? Grazie

Commenta

Vi hanno chiamato dall'ufficio del personale? Gli assistenti bilancio e inglese sono già stati chiamati!

Commenta

Sto operando...
                      X