annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, ho avuto risposta dall'ufficio concorsi.
    La graduatoria A degli Assistenti ICT è scorsa fino alla posizione 17.
    Se riprenderà a scorrere sarà ovviamente in ordine, a partire dal 18.
    Al momento non sanno dire se questo scorrimento ci sarà oppure no (testuali parole).
    Per ulteriori notizie invitano a chiedere magari dopo l'estate.

    Commenta


      Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ho avuto risposta dall'ufficio concorsi.
      La graduatoria A degli Assistenti ICT è scorsa fino alla posizione 17.
      Se riprenderà a scorrere sarà ovviamente in ordine, a partire dal 18.
      Al momento non sanno dire se questo scorrimento ci sarà oppure no (testuali parole).
      Per ulteriori notizie invitano a chiedere magari dopo l'estate.
      Speriamo in uno scorrimento già nel 2013! Magari si libera qualche posto per passaggio di qualcuno a Coadiutore.

      Forza Brizzio, il prossimo sei tu.

      Commenta


        Speriamo! una infornata per l'estate, prima del nuovo piano organici di novembre, non ci starebbe male.
        Molto probabilmente aspettano l'esito finale dei coadiutori (orali iniziati l'altro ieri) per eventualmente decidere qualcosa.

        Commenta


          Originariamente inviato da geppone Visualizza il messaggio
          Speriamo! una infornata per l'estate, prima del nuovo piano organici di novembre, non ci starebbe male.
          Molto probabilmente aspettano l'esito finale dei coadiutori (orali iniziati l'altro ieri) per eventualmente decidere qualcosa.

          Si ma anche in questo scenario parliamo di "numeretti"..non so voi ma i numeri per anno dovrebbero essere a due cifre senno' addio scorrimento "sensibile" della graduatoria sino alla scadenza...

          Commenta


            E la B dov'è giunta?

            Commenta


              Quindi, come purtroppo sosteneva anche il mio amico interno, siamo passati da "verrete assunti tutti" a "non sappiamo se questo scorrimento ci sarà oppure no".

              Fantastico...

              Commenta


                Originariamente inviato da InBetween Visualizza il messaggio
                Quindi, come purtroppo sosteneva anche il mio amico interno, siamo passati da "verrete assunti tutti" a "non sappiamo se questo scorrimento ci sarà oppure no".

                Fantastico...
                Credo che l'ufficio concorsi intendesse: [per quest'anno] non sappiamo se questo scorrimento ci sarà oppure no.

                Commenta


                  Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                  Credo che l'ufficio concorsi intendesse: [per quest'anno] non sappiamo se questo scorrimento ci sarà oppure no.
                  Speriamo dai, anche se, come sosteneva careng poco più su, così si prospetta uno scenario caratterizzato da "numeretti" che se dovessero rimanere tali non porterebbero molto lontano.
                  Poi chiaro che si spera in una distribuzione non uniforme degli scorrimenti ...

                  In Between

                  Commenta


                    Originariamente inviato da InBetween Visualizza il messaggio
                    Speriamo dai, anche se, come sosteneva careng poco più su, così si prospetta uno scenario caratterizzato da "numeretti" che se dovessero rimanere tali non porterebbero molto lontano.
                    Poi chiaro che si spera in una distribuzione non uniforme degli scorrimenti ...

                    In Between
                    @InBetween: visto che hai amici che lavorano in BKI, ci puoi ragguagliare circa l'entità dello stipendio di ingresso per un assistente? Grazie.

                    Per il resto concordo, non sono questi i numeri che noi tutti ci aspettavamo...

                    Commenta


                      All'epoca a me dissero circa 1800 al mese, esclusi ovviamente bonus, straordinari, benefit, uova di Pasqua e pandori natalizi :P .
                      Ovviamente non ho modo di verificarne l'esattezza, né se nel frattempo ci siano stati ritocchi (in alto o in basso).

                      Saluti

                      InBetween

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X