annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
    Ciao, si altri servizi ci sono, ma non sono servizi informatici.
    Per avere maggiori info sull'organigramma e i vari servizi con approfondimenti di ogni tipo puoi andare sul sito ufficiale della banca all'indirizzo Banca d'Italia - Amministrazione Centrale
    Ottimo, grazie. Hai preso servizio? Come ti trovi?

    Commenta


      Buongiorno a tutti, si sa nulla delle 5 assunzioni deliberate in agosto e delle 8 deliberate a ottobre (profilo B)? C'è qualcuno che ha qualche notizia, se hanno preso servizio e se c'è stata qualche rinuncia? Soprattutto per quelli di agosto i tempi dovrebbero essere ormai maturi.

      Commenta


        Leggo sul profilo facebook della Falbi che la Banca ha intenzione di prolungare il blocco degli stipendi anche per il 2014. Chissà se nelle azioni messe in campo ci possa essere anche spazio per il blocco di nuovi concorsi, fino ad esaurimento delle graduatorie. Certo il risparmio economico derivante non è lontanamente comparabile al blocco degli stipendi di 7000 addetti...soprattutto i concorsi per il nostro profilo professionale non sono molto dispendiosi economicamente.

        Commenta


          Originariamente inviato da anotherone Visualizza il messaggio
          Leggo sul profilo facebook della Falbi che la Banca ha intenzione di prolungare il blocco degli stipendi anche per il 2014. Chissà se nelle azioni messe in campo ci possa essere anche spazio per il blocco di nuovi conccorsi, fino ad esaurimento delle graduatorie. Certo il risparmio economico derivante non è lontanamente comparabile al blocco degli stipendi di 7000 addetti...soprattutto i concorsi per il nostro profilo professionale non sono molto dispendiosi economicamente.
          Che ottimista! Se l'istituto vuole risparmiare semplicemente non assume, o centellina gli ingressi. Tanto le persone in pensione continuano ad andarci.

          Commenta


            Ci sono novità?

            Commenta


              Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
              Ci sono novità?
              ..tutto ancora tace

              Commenta


                Quanlcuno sa quando prenderanno servizio i chiamati di settembre-ottobre?
                Uno che conosco io dovrebbe iniziare a febbraio. Gli altri? Qualcuno ha già iniziato?

                Commenta


                  Leggendo sugli altri forum, sia gli assistenti di lingua che quelli di contabilità stanno ricevendo le prime telefonate

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                    Quanlcuno sa quando prenderanno servizio i chiamati di settembre-ottobre?
                    Uno che conosco io dovrebbe iniziare a febbraio. Gli altri? Qualcuno ha già iniziato?
                    si abbiamo già preso servizio (mi riferisco ai chiamati del periodo evidenziato da tesserae)
                    da quello che so io mi pare che ho visto new entry fino alla posizione 37

                    Commenta


                      Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggio
                      si abbiamo già preso servizio (mi riferisco ai chiamati del periodo evidenziato da tesserae)
                      da quello che so io mi pare che ho visto new entry fino alla posizione 37

                      Grazie mille per l'aggiornamento! Hai notizie su eventuali rinunce? Mi sembra di ricordare che nella delibera di ottobre fossero previste 8 assunzioni dalla graduatoria. Grazie ancora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X