Originariamente inviato da Wench
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioBuone feste, che Babbo Natale porti tanti scorrimenti...
Commenta
-
Ciao a tutti!!! Perdonate l'intrusione, per tutte coloro che sono già in banca o entreranno a breve, cerco una coinquilina per appartamento a Piazza Santa Maria Maggiore, per cui se qualcuna di voi fosse interessata può contattarmi all'indirizzo prado2013@libero.it
Commenta
-
Buongiorno a tutti.
A chi è in cerca di casa a Roma: affitto un appartamento di 85mq presso Cinecittà, ammobiliato e in ottimo stato.
Scrivete a tesserae@libero.it per foto della casa e ulteriori dettagli.
Commenta
-
Ciao a tutti, bentrovati.
Raggruppando le informazioni dagli utenti già entrati, ho trovato questi tre servizi di assegnazione:
- Servizio Rilevazioni ed Elaborazioni Statistiche
- Servizio Innovazione e Sviluppo Informatico
- Servizio Elaborazioni e Infrastrutture
Non mi pare se ne sia parlato approfonditamente in precedenza, sarebbe interessante sapere da chi è già dentro se ci siano altri Servizi e quali le mansioni previste per ognuno.
Sono informazioni che vengono comunque fornite durante il colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioCiao kusto, anche io non ho sentito di altri servizi.
sei stato contattato?
Commenta
-
Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggioCiao a tutti, bentrovati.
Raggruppando le informazioni dagli utenti già entrati, ho trovato questi tre servizi di assegnazione:
- Servizio Rilevazioni ed Elaborazioni Statistiche
- Servizio Innovazione e Sviluppo Informatico
- Servizio Elaborazioni e Infrastrutture
Non mi pare se ne sia parlato approfonditamente in precedenza, sarebbe interessante sapere da chi è già dentro se ci siano altri Servizi e quali le mansioni previste per ognuno.
Sono informazioni che vengono comunque fornite durante il colloquio?
Per avere maggiori info sull'organigramma e i vari servizi con approfondimenti di ogni tipo puoi andare sul sito ufficiale della banca all'indirizzo Banca d'Italia - Amministrazione Centrale
Commenta
Commenta