annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Wench Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni kusto. In pratica a meno di proroghe della validità dell'elenco, entro aprile 2015 difficilmente la graduatoria sarà scorsa oltre alle posizioni intorno a 30.

    Guarda, entro quest'anno è previsto anche il rimpiazzo di due Assistenti ICT che passano a Coadiutore, quindi arriviamo a 27. Dopodiché bisogna vedere se ci saranno rinunce e quante persone saranno chiamate a Giugno 2014 e quante ad Ottobre 2014. Compiuti tali step, si passa alla determina di Dicembre 2014 in previsione delle assunzioni 2015. Quanti posti verranno coinvolti non si può saperlo in questo momento.

    Commenta


      Buone feste, che Babbo Natale porti tanti scorrimenti...

      Commenta


        Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
        Buone feste, che Babbo Natale porti tanti scorrimenti...
        Tanti auguri a tutti

        Commenta


          Ciao a tutti!!! Perdonate l'intrusione, per tutte coloro che sono già in banca o entreranno a breve, cerco una coinquilina per appartamento a Piazza Santa Maria Maggiore, per cui se qualcuna di voi fosse interessata può contattarmi all'indirizzo prado2013@libero.it

          Commenta


            Buongiorno a tutti.
            A chi è in cerca di casa a Roma: affitto un appartamento di 85mq presso Cinecittà, ammobiliato e in ottimo stato.
            Scrivete a tesserae@libero.it per foto della casa e ulteriori dettagli.

            Commenta


              Ciao a tutti, bentrovati.
              Raggruppando le informazioni dagli utenti già entrati, ho trovato questi tre servizi di assegnazione:
              - Servizio Rilevazioni ed Elaborazioni Statistiche
              - Servizio Innovazione e Sviluppo Informatico
              - Servizio Elaborazioni e Infrastrutture

              Non mi pare se ne sia parlato approfonditamente in precedenza, sarebbe interessante sapere da chi è già dentro se ci siano altri Servizi e quali le mansioni previste per ognuno.
              Sono informazioni che vengono comunque fornite durante il colloquio?

              Commenta


                Ciao kusto, anche io non ho sentito di altri servizi.

                sei stato contattato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                  Ciao kusto, anche io non ho sentito di altri servizi.

                  sei stato contattato?
                  Non ancora. Rientri anche tu nei 5+7 dell'organico 2014?

                  Commenta


                    Purtroppo no, se ne parlerà forse nel 2015 (lo spero) ma non negli assistenti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, bentrovati.
                      Raggruppando le informazioni dagli utenti già entrati, ho trovato questi tre servizi di assegnazione:
                      - Servizio Rilevazioni ed Elaborazioni Statistiche
                      - Servizio Innovazione e Sviluppo Informatico
                      - Servizio Elaborazioni e Infrastrutture

                      Non mi pare se ne sia parlato approfonditamente in precedenza, sarebbe interessante sapere da chi è già dentro se ci siano altri Servizi e quali le mansioni previste per ognuno.
                      Sono informazioni che vengono comunque fornite durante il colloquio?
                      Ciao, si altri servizi ci sono, ma non sono servizi informatici.
                      Per avere maggiori info sull'organigramma e i vari servizi con approfondimenti di ogni tipo puoi andare sul sito ufficiale della banca all'indirizzo Banca d'Italia - Amministrazione Centrale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X