Originariamente inviato da Drive84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioI coadiutori lettera A già dentro entro il num 23 sono 2.
Commenta
-
Ciao a tutti, come va? Naturalmente depressione oggi, quei 7 del profilo B...me ne aspettavo di più poco importa. A me non piace essere pessimista ma la sono diventato, nell'ottica peggiore da qui al 26/4/2015 c'è il rischio che non ne entri più nessuno, fermando così la graduatoria a 38+7 = 45?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggioCiao a tutti, come va? Naturalmente depressione oggi, quei 7 del profilo B...me ne aspettavo di più poco importa. A me non piace essere pessimista ma la sono diventato, nell'ottica peggiore da qui al 26/4/2015 c'è il rischio che non ne entri più nessuno, fermando così la graduatoria a 38+7 = 45?
Direi di no, c'è ancora margine. Avrebbe aiutato e di molto, dando un'ulteriore accelerazione alla nostra graduatoria, una chiamata più cospicua di coadiutori lettera B. Considera che se entrano fino alla posizione 31/32 si liberano ulteriori 8 posti per gli assistenti sempre profilo B naturalmente. Le sorti di quelli in fondo alla graduatoria sono molto legate allo scorrimento dei coadiutori
Commenta
-
Un saluto in particolare a Vlat, anch'io ne prevedevo qualcuno in più. Non so voi ma da quando ho letto queste indiscrezioni è chiaro che se questi sono i numeri devo guardare anche al 2015, io avrei qualche domanda:
1) come ci si regola quando c'è un piano organici e una graduatoria in scadenza? si affrettano a far entrare gli idonei o sono proprio quelle le occasioni per le famose proroghe?
2) falbi una volta mi disse che è difficile fare certe previsioni in BI, ma di solito quanto differisce la realtà da quella prevista dal piano organici? Mi immagino che nel piano si tengano più conservatavi possibile come è giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggioCiao a tutti, come va? Naturalmente depressione oggi, quei 7 del profilo B...me ne aspettavo di più poco importa. A me non piace essere pessimista ma la sono diventato, nell'ottica peggiore da qui al 26/4/2015 c'è il rischio che non ne entri più nessuno, fermando così la graduatoria a 38+7 = 45?
Perché parli di pessimismo? A dicembre 2012 gli scorrimenti lett. B dichiarati per il 2013 erano 6. A cui si sono aggiunti 2 rinunce, 5 integrazioni di organico a giugno, 9 a settembre causa concorso coadiutiri e 1 altro a ottobre.
Ti ricordo inoltre che la nostra graduatoria vale tre anni. Quindi la scadenza è a 25 aprile 2015.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioUn saluto in particolare a Vlat, anch'io ne prevedevo qualcuno in più. Non so voi ma da quando ho letto queste indiscrezioni è chiaro che se questi sono i numeri devo guardare anche al 2015, io avrei qualche domanda:
1) come ci si regola quando c'è un piano organici e una graduatoria in scadenza? si affrettano a far entrare gli idonei o sono proprio quelle le occasioni per le famose proroghe?
2) falbi una volta mi disse che è difficile fare certe previsioni in BI, ma di solito quanto differisce la realtà da quella prevista dal piano organici? Mi immagino che nel piano si tengano più conservatavi possibile come è giusto
Commenta
Commenta