annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come funziona quando ci si presenta? Mi ricordo che qualcuno scrisse che si doveva avvisare il proprio referente..a me hanno detto solo il Servizio (Sviluppo)..

    Commenta


      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      @imbucato: io non ne so nulla. Prova a chiamare.

      Il Dipartimento Informatico è organizzato in quattro Servizi: Banca d'Italia - Dipartimento Informatica
      I Servizi, a loro volta, sono organizzati in Divisioni. Avete qualche documento che ne illustra l'organizzazione e le finalità?
      Grazie mille Mi hanno appena chiamato. Saremo tutti colleghi

      Commenta


        Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
        Come funziona quando ci si presenta? Mi ricordo che qualcuno scrisse che si doveva avvisare il proprio referente..a me hanno detto solo il Servizio (Sviluppo)..
        Boh, a me hanno detto che almeno 48h prima della presa di servizio devo chiamare la segreteria del Dipartimento preannunciando l'arrivo. Comunque, sarà indicato tutto nella lettera che ci sarà inviata.

        Commenta


          Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
          Confermo l'"entro": l'ultimo giorno utile di presa servizio è il 3 Giugno
          che hanno detto sulla pec/raccomandata? Quando parte la notifica ufficiale?

          Commenta


            Mi è stato detto un semplice "a breve riceverà la comunicazione ufficiale".. ma per ora nada de nada..

            Commenta


              Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
              Mi è stato detto un semplice "a breve riceverà la comunicazione ufficiale".. ma per ora nada de nada..
              Appena ricevuta la pec! Dice le stesse cose sentite per tel. Non accenna ad eventuali proroghe... Per questo punto penso bisogna sentire l'ufficio utilizzo.

              Commenta


                PEC arrivata :-D

                Commenta


                  Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                  Appena ricevuta la pec! Dice le stesse cose sentite per tel. Non accenna ad eventuali proroghe... Per questo punto penso bisogna sentire l'ufficio utilizzo.
                  Subito dopo la telefonata di stamattina, ho spedito all'indirizzo dell'ufficio utilizzo una copia del CCNL del comparto a cui appartiene la mia compagnia. Il CCNL TLC, all'art. 50 mostra una tabella con la durata del preavviso in base alle due variabili livello/anzianità di servizio.
                  Ho chiesto se fosse necessaria una copia della busta paga da cui desumere le due variabili, ma mi han detto che non lo era: si fidano di quello che gli ho detto a voce (e ribadito per mail)!ù

                  Commenta


                    Buongiorno ragazzi, un paio di dubbi...

                    Qual è l'indirizzo a cui inviare la richiesta di proroga? Avete utilizzato PEC o mail ordinaria?

                    Io sono CCNL Credito, spero mi venga concesso un mese di proroga per portare a termine l'ultimo mese dove attualmente lavoro e poter organizzare il trasferimento a Roma. Oggi darò il preavviso.

                    PS. Avete fatto direttamente voi la proposta temporale per la proroga o avete illustrato le vostre esigenze e vi hanno risposto con una data alternativa?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Kraby Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi, un paio di dubbi...

                      Qual è l'indirizzo a cui inviare la richiesta di proroga? Avete utilizzato PEC o mail ordinaria?

                      Io sono CCNL Credito, spero mi venga concesso un mese di proroga per portare a termine l'ultimo mese dove attualmente lavoro e poter organizzare il trasferimento a Roma. Oggi darò il preavviso.

                      PS. Avete fatto direttamente voi la proposta temporale per la proroga o avete illustrato le vostre esigenze e vi hanno risposto con una data alternativa?
                      Mail ordinaria spedita a servizio.riu.utilizzodellerisorse@bancaditalia.it. Non ho indicato espressamente una data. Per il preavviso lavorativo non credo ci siano problemi. Per il trasferimento magari riesci ad avere qualche altra settimana. Ti conviene telefonare.

                      Sono ancora in attesa di unarisposta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X