Come funziona quando ci si presenta? Mi ricordo che qualcuno scrisse che si doveva avvisare il proprio referente..a me hanno detto solo il Servizio (Sviluppo)..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio@imbucato: io non ne so nulla. Prova a chiamare.
Il Dipartimento Informatico è organizzato in quattro Servizi: Banca d'Italia - Dipartimento Informatica
I Servizi, a loro volta, sono organizzati in Divisioni. Avete qualche documento che ne illustra l'organizzazione e le finalità?
Commenta
-
Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggioCome funziona quando ci si presenta? Mi ricordo che qualcuno scrisse che si doveva avvisare il proprio referente..a me hanno detto solo il Servizio (Sviluppo)..
Commenta
-
Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggioConfermo l'"entro": l'ultimo giorno utile di presa servizio è il 3 Giugno
Commenta
-
Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggioMi è stato detto un semplice "a breve riceverà la comunicazione ufficiale".. ma per ora nada de nada..
Commenta
-
Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioAppena ricevuta la pec! Dice le stesse cose sentite per tel. Non accenna ad eventuali proroghe... Per questo punto penso bisogna sentire l'ufficio utilizzo.
Ho chiesto se fosse necessaria una copia della busta paga da cui desumere le due variabili, ma mi han detto che non lo era: si fidano di quello che gli ho detto a voce (e ribadito per mail)!ù
Commenta
-
Buongiorno ragazzi, un paio di dubbi...
Qual è l'indirizzo a cui inviare la richiesta di proroga? Avete utilizzato PEC o mail ordinaria?
Io sono CCNL Credito, spero mi venga concesso un mese di proroga per portare a termine l'ultimo mese dove attualmente lavoro e poter organizzare il trasferimento a Roma. Oggi darò il preavviso.
PS. Avete fatto direttamente voi la proposta temporale per la proroga o avete illustrato le vostre esigenze e vi hanno risposto con una data alternativa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraby Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi, un paio di dubbi...
Qual è l'indirizzo a cui inviare la richiesta di proroga? Avete utilizzato PEC o mail ordinaria?
Io sono CCNL Credito, spero mi venga concesso un mese di proroga per portare a termine l'ultimo mese dove attualmente lavoro e poter organizzare il trasferimento a Roma. Oggi darò il preavviso.
PS. Avete fatto direttamente voi la proposta temporale per la proroga o avete illustrato le vostre esigenze e vi hanno risposto con una data alternativa?
Sono ancora in attesa di unarisposta.
Commenta
Commenta