Volevo dire che l'anno scorso gli interessati del piano organici 2015 sono stati chiamati già a fine dicembre 2014, allora per i 7 (14 considerati entrambi i profili) interessati del piano organici 2016 mi immagino le chiamate possano arrivare a breve.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi

X
- 

Andò così l'anno scorso, però 2 anni fa aspettarono fino a fine febbraio. Will, io provo a pazientare, ma a fine gennaio faccio una chiamataOriginariamente inviato da William Visualizza il messaggioVolevo dire che l'anno scorso gli interessati del piano organici 2015 sono stati chiamati già a fine dicembre 2014, allora per i 7 (14 considerati entrambi i profili) interessati del piano organici 2016 mi immagino le chiamate possano arrivare a breve.

Commenta
 - 

Ho spulciato il forum per curiosità intorno a gennaio/febbraio 2014. Attendiamo fiduciosi il concretizzarsi di questo insperato e sospirato traguardoOriginariamente inviato da William Visualizza il messaggioAddirittura 2 anni fa fine febbraio per le chiamate?! Non ricordavo questa cosa, grazie per l'info

Commenta
 - 

Forse l'anno scorso la "fretta" era dovuta al fatto che a quel tempo le graduatorie in teoria erano in scadenza...va beh, ormai ce ne importa il giustoOriginariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioHo spulciato il forum per curiosità intorno a gennaio/febbraio 2014. Attendiamo fiduciosi il concretizzarsi di questo insperato e sospirato traguardo

Commenta
 - 

Grande Will, aspetto fiducioso anch'io. Vediamo se mi chiamano, tengo il telefono liberoOriginariamente inviato da William Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho ricevuto la telefonata, mi hanno richiesto la PEC, conferma di residenza e domicilio, visite mediche a febbraio.

Commenta
 - 

Ciao ci sono pure io nei contattati (2 gg fa)...Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioOh bene work, finalmente!
Siamo in attesa delle visite mediche...magari ci ritroviamo lo stesso giorno al policlinico PTV...
Commenta

Commenta