annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Speriamo vivamente!
    Poi non dimentichiamo che tra i prossimi 5 coadiuatori lett.B, 3 sono assistenti tecnici lett.B già in servizio..


    Originariamente inviato da Menion Visualizza il messaggio
    Spero vivamente che i numeri di cui ho parlato siano sottostimati, in effetti i pensionamenti sono veramente esigui.

    Commenta


      Originariamente inviato da Menion Visualizza il messaggio
      Salute a tutti.
      Ho udito una voce di corridoio che quindi va presa come tale, lungi da me dare false speranze.
      Secondo tale voce sembra che il numero dei dipendenti tecnici di Banca di Italia passerà dalle attuali 435 unità del 2015 a 446 nel corso del 2016 quindi un +11 al netto dei pensionamenti del 2016, che per i reparto tecnico sarebbero 2, quindi in totale una domanda di +13 nuove risorse tecniche da parte della Banca.


      Ora se questa voce fosse confermata nel 2016 la Banca richiederà +13 nuove risorse (da dividersi tra Assistenti tecnici, Coadiutori tecnici e non so cos'altro).
      Se qualcuno dei neo assunti ode qualche dettaglio in più o ancor meglio FALBI può darci qualche parvenza di veridicità sarebbe molto apprezzato.
      Teniamo le dita incrociate per una prossima corposa informata.
      Saluti a tutti
      Le voci che mi sentito io parlavano di numeri più alti, almeno una ventina in più, oltre i pensionamenti. Comunque internamente è stato divulgato il numero esatto previsto, anzi PIAnificato, ma non lo ricordo. Più di 13 comunque.

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Le voci che mi sentito io parlavano di numeri più alti, almeno una ventina in più, oltre i pensionamenti. Comunque internamente è stato divulgato il numero esatto previsto, anzi PIAnificato, ma non lo ricordo. Più di 13 comunque.
        Ciao One1, ovviamente se riuscissi a recuperare il numero esatto pianificato per le assunzioni nei ruoli tecnici ICT per il 2016 (sia assistenti che coadiutori) sarebbe davvero una cosa molto apprezzata

        Ciao!

        Commenta


          Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
          Le voci che mi sentito io parlavano di numeri più alti, almeno una ventina in più, oltre i pensionamenti. Comunque internamente è stato divulgato il numero esatto previsto, anzi PIAnificato, ma non lo ricordo. Più di 13 comunque.
          Caro One1 bentornato e grazie delle buone notizie che ci porti.
          I numeri di cui ci parli, ti sono stati riportati verbalmente o tramite qualche altro canale "semiufficiale"?

          Lo scorso anno l'informativa 2015 riportava
          assistenti A: 7
          assistenti B: 6
          coadiutori A: 8
          coadiutori B: 4
          Per un totale di 25 tecnici ICT
          I volumi sono più o meno questi? Quando scrivi "oltre i pensionamenti" indendi pensionamenti esclusi?
          Grazie e scusa l'interrogatorio. Buona giornata

          Commenta


            Secondo Falbi la grad. A degli assistenti ICT è arrivata fino al 42esimo posto, io credevo molti meno. Vi risulta? In ogni caso buona fortuna a tutti per il prox. piano organici!

            Commenta


              Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              Secondo Falbi la grad. A degli assistenti ICT è arrivata fino al 42esimo posto, io credevo molti meno. Vi risulta? In ogni caso buona fortuna a tutti per il prox. piano organici!
              guardando le graduatorie degli assistenti ict A e dei coadiutori ICT (sia a A che B) ne viene fuori che 14 persone sono in entrambe graduatorie.

              prendendo per vero quello scritto da falbi circa l'attuale situazione delle graduatorie risulterebbe il seguente schemino:

              1 Ass.ICT A --> 35 Coad.ICT A --> mancano 3 posizioni Coad.ICT A
              4 Ass.ICT A --> 14 Coad.ICT A --> assunto Ass.ICT
              6 Ass.ICT A --> 5 Coad.ICT A --> assunto Ass.ICT
              7 Ass.ICT A --> 47 Coad.ICT A --> assunto Ass.ICT
              9 Ass.ICT A --> 36 Coad.ICT A --> mancano 4 posizioni Coad.ICT A
              13 Ass.ICT A --> 1 Coad.ICT A --> assunto Coad.ICT
              17 Ass.ICT A --> 6 Coad.ICT A --> assunto Ass.ICT
              24 Ass.ICT A --> 44 Coad.ICT A --> mancano 12 posizioni Coad.ICT A
              37 Ass.ICT A --> 56 Coad.ICT A --> mancano 24 posizioni Coad.ICT A
              43 Ass.ICT A --> 24 Coad.ICT A --> assunto Coad.ICT
              50 Ass.ICT A --> 21 Coad.ICT A --> assunto Coad.ICT
              51 Ass.ICT A --> 58 Coad.ICT A --> mancano 26 posizioni Coad.ICT A
              58 Ass.ICT A --> 33 Coad.ICT B --> mancano 9 posizioni Coad.ICT B
              65 Ass.ICT A --> 19 Coad.ICT A --> assunto Coad.ICT

              Naturalmente sono tutte ipotesi, però se fosse davvero così allora è da notare che la posizione 43 degli Ass.ICT A dovrebbe essere già rientrata come coadiutore.
              Se così fosse allora dovremmo già essere alla posizione 43 e non 42 come dichiarato... chi sa a che posizione siamo in realtà?

              Commenta


                Io per gli assistenti B ricordo una cosa molto interessante, cioè dei prox. 5 coadiutori prof. B 3 sono assistenti già in organico

                Commenta


                  #Concorsi:


                  Vi comunichiamo la situazione delle graduatorie dei concorsi ancora aperti.


                  Assistenti contabili: graduatoria valida fino al 25.7.2017
                  Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 99 in graduatoria.


                  Assistenti tecnici ICT lett. A - graduatoria valida fino al 26.4.2017
                  Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 42 in graduatoria.


                  Assistenti tecnici ICT lett. B - graduatoria valida fino al 26.4.2017
                  Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 58 in graduatoria.


                  Assistenti amministrativi disabili - graduatoria valida fino al 24.2.2017.
                  Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 19 in graduatoria.


                  Operai - lett. A - graduatoria valida fino al 25.3.2016.
                  Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 39 in graduatoria.


                  Operai - lett. B - graduatoria valida fino al 12.4.2016.
                  Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 30 in graduatoria.


                  Coadiutori amministrativi: dovrebbero essere assunti tutti gli idonei.
                  ABBIAMO USATO IL CONDIZIONALE: DOVREBBERO!!!


                  Coadiutori ICT - lett. A - graduatoria valida fino al 10.6.2016
                  Sono stati assunti, finora, i primi 32 in graduatoria.


                  Coadiutori ICT - lett. B - graduatoria valida fino al 18.6.2016
                  Sono stati assunti, finora, i primi 24 in graduatoria.


                  Assistenti esperti in lingua inglese - graduatoria valida fino al 24.5.2017
                  Sono stati assunti, finora, i primi 57 in graduatoria.


                  Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

                  Commenta


                    Quella di sopra è la situazione attuale. Di attende la pubblicazione delle assunzioni previste per il 2016

                    Commenta


                      Will chissà forse ci incontreremo alle visite mediche... è fatta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X