annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
    La Cisl ha pubblicato il dettaglio, si parla di 2 assistenti tecnici senza specificare se profilo A o B.
    Se qualcuno del profilo B a ridosso della poszione 57 o qualcuno del profilo A a ridosso della posizione 30/32 scusate non ricordo, facesse una chiamata all'ufficio risorse umane per ragguagli ... io sono ancora lontano, non ho velleità di chiamata per ora

Qualche coraggioso?
    graduatoria A siamo arrivati almeno alla 36 inclusa.

Commenta

Mi autoquoto

Ipotizzo B per le promozioni a coadiutore di cui scrivevo qualche messaggio prima ... vediamo se ho ragione io o One1
      Probabilmente mi sbaglio perché vi vedo sicuri, ma ricordavo che le assunzioni conseguenti a promozioni di altri colleghi non vanno autorizzate in questo modo (semplicemente sono automatiche), quindi nella mia ipotesi questi due posti sarebbero realmente in più...vedremo!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        Probabilmente mi sbaglio perché vi vedo sicuri, ma ricordavo che le assunzioni conseguenti a promozioni di altri colleghi non vanno autorizzate in questo modo (semplicemente sono automatiche), quindi nella mia ipotesi questi due posti sarebbero realmente in più...vedremo!
        A dirla tutta non sono per niente sicuro ...anzi.
        Addirittura potrebbero non essere "nostre" le 2 assunzioni di assistenti tecnici. Assistenti tecnici non sono solo ICT, ci sono anche gli assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare oppure con esperienza nel campo della supervisione e/o manutenzione di apparati produttivi industriali ecc ecc

Servirebbe un volontario che chiama ...ma vedo che non se ne parla

Commenta

"Si tratta in particolare di: 16 coadiutori con orientamento nelle discipline economico-aziendali, 3 con orientamento nelle discipline giuridiche, 6 con orientamento nelle discipline statistiche e/o matematico-finanziarie”, 2 assistenti con conoscenze nel campo della contabilità e bilancio, 2 assistenti tecnici e 1 assistente con conoscenza avanzata della lingua inglese."

A dirla tutta non sono per niente sicuro ...anzi.
          Addirittura potrebbero non essere "nostre" le 2 assunzioni di assistenti tecnici. Assistenti tecnici non sono solo ICT, ci sono anche gli assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare oppure con esperienza nel campo della supervisione e/o manutenzione di apparati produttivi industriali ecc ecc

Servirebbe un volontario che chiama ...ma vedo che non se ne parla

Commenta

Aggiornamento profilo B:
            ultima assunzione posizione 58 inclusa.

Commenta

Work, grazie mille! Grandissima notizia! Ti hanno spiegato da dove derivano questi due nuovi chiamati? forse sono quei due assistenti a cui alludeva la Cisl su facebook? Comunque quanto corre la B!!! (dai che ci siamo!)

Commenta

Il 2 settembre incomincio. Vi racconterò...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8020D utilizzando Tapatalk

Commenta

Eccomi tornato, vacanze terminate ... purtroppo

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Work, grazie mille! Grandissima notizia! Ti hanno spiegato da dove derivano questi due nuovi chiamati? forse sono quei due assistenti a cui alludeva la Cisl su facebook? Comunque quanto corre la B!!! (dai che ci siamo!)
                  Non ho chiesto Will, comunque le due assunzioni sono "perfezionate", non si tratta di assunzioni solo deliberate. Si riparte dalla posizione 59, putroppo le due nuove assuzioni annunciate dalla CISL sono rimaste un mistero.

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  Il 2 settembre incomincio. Vi racconterò...
                  Grazie tesserae, buon principio

un saluto a tutti
                  Ultima modifica di workaround; 24-08-2015, 18:12.

Commenta

Eccomi tornato, vacanze terminate ... purtroppo

Non ho chiesto Will, comunque le due assunzioni sono "perfezionate", non si tratta di assunzioni solo deliberate. Si riparte dalla posizione 59, putroppo le due nuove assuzioni annunciate dalla CISL sono rimaste un mistero.
                    Ciao work, ma senza quel msg della CISL non saremmo rimasti a 56? In ogni caso se ti hanno detto per certo che si parte dalla 59 poco conta di quello che ricordavo io!

Commenta

Come promesso eccovi il racconto del mio primo giorno. Strette tante mani, conosciuti capi servizio, capi divisioni, capi di se stessi e annessi vice. L'ambiente mi sembra mooooolto rilassato. Assegnato genericamente alla divisione PADI, il team di lavoro preciso verrà definito più in là.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8020D utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X