annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi correggo. Avete ricevuto una telefonata da un direttore?

    Commenta


      Qualcuno ha già avuto la proroga? O state aspettando?

      Commenta


        Io ho fatto richiesta di proroga indicando esplicitamente una data di ultimo ingresso e allegando la scansione del mio contratto di lavoro, mail ordinaria inviata a servizio.riu.utilizzodellerisorse. Tutto secondo quanto indicatomi al telefono.
        Ancora nessuna risposta (e nessuna chiamata da direttore ).

        Commenta


          Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Mi correggo. Avete ricevuto una telefonata da un direttore?
          Secondo le indicazioni, dobbiamo essere noi a chiamare la segreteria della sede, se non erro. Quindi nessuno ha già preso servizio?

          Commenta


            Quindi nessuno dei chiamati ha ancora avuto conferma della proroga della presa di servizio. Io dovrei iniziare a settembre.

            Commenta


              Ieri ho ricevuto aggiornamenti dal servizio RIU: mi hanno chiamato per informarmi che hanno accettato la mia richiesta di proroga. La data ultima di presa di servizio per me è spostata al 16 settembre (ma credo di inziare sin dai primi di settembre).
              Qualcuno in questo forum intende incominciare a giugno?

              PS: CHI CERCA CASA. Ho una stanza libera in zona viale Romanisti. Appartamento da condividere con un'altra ragazza.

              Commenta


                Si, a giugno

                Commenta


                  Qualcun altro oltre Tesserae ha ricevuto comunicazione della proroga? per me tutto tace..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
                    Qualcun altro oltre Tesserae ha ricevuto comunicazione della proroga? per me tutto tace..
                    Prova a chiamare il servizio RIU

                    Commenta


                      Mi è arrivata or ora la proroga della presa di servizio: inizio a settembre.
                      ...see you after vacation...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X