annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che bello è iniziare la giornata sorseggiando una tazza di caffé mentre il futuro collega dell'ufficio utilizzo al telefono ti avverte che puoi prendere servizio già il 3 giugno.
    Assegnato al Servizio Gestione Sistemi Informativi, sede CDM.
    Seguirà PEC del collega dell'ufficio concorsi :-)

    Commenta


      Hanno appena chiamato anche me! Servizio Sviluppo, sede CDM, presa servizio 3 giugno!

      Commenta


        Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
        Che bello è iniziare la giornata sorseggiando una tazza di caffé mentre il futuro collega dell'ufficio utilizzo al telefono ti avverte che puoi prendere servizio già il 3 giugno.
        Assegnato al Servizio Gestione Sistemi Informativi, sede CDM.
        Seguirà PEC del collega dell'ufficio concorsi :-)
        Complimenti. Allora il caro vecchio One1 non aveva detto fregnacce, ahahah

        Commenta


          Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
          Hanno appena chiamato anche me! Servizio Sviluppo, sede CDM, presa servizio 3 giugno!
          Complimenti anche a te. Presa servizio "entro" il 3 giugno... vero?

          Commenta


            Confermo l'"entro": l'ultimo giorno utile di presa servizio è il 3 Giugno

            Commenta


              Si si, entro il 3. Sicuro io però chiederò una piccola proroga...

              Commenta


                Mi postate il link alla descrizione dei vari servizi della banca?

                Commenta


                  Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  Mi postate il link alla descrizione dei vari servizi della banca?
                  Ho fatto da me: Trovato!

                  Commenta


                    Complimenti a tutti. Io sono un "imbucato" ass. Contabile. Attendo anche io l'assegnazione. Sapete se chiameranno anche noi contabili?

                    Commenta


                      @imbucato: io non ne so nulla. Prova a chiamare.

                      Il Dipartimento Informatico è organizzato in quattro Servizi: Banca d'Italia - Dipartimento Informatica
                      I Servizi, a loro volta, sono organizzati in Divisioni. Avete qualche documento che ne illustra l'organizzazione e le finalità?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X