annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
    Tutto tace..
    Facciamoci adesso gli auguri di buona Pasqua...

    Commenta


      Eppure eravamo partiti in quarta

      Commenta


        Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
        Eppure eravamo partiti in quarta
        Quindi le info che hanno dato a me sono fake?

        Commenta


          Non saprei ma direi di no..facendo due conti, 10-15 giorni da quando hai telefonato corrisponderebbero a fine mese, se non erro, che è anche la settimana di Pasqua..ed a quel punto non avrebbe quasi senso iniziare a chiamare..per cui concordo con One1 quando consiglia di iniziare ad augurarsi buona Pasqua!

          Commenta


            Salve,
            innanzitutto faccio gli auguri a tutti gli assumendi.
            A tal proposito, visto che, a meno di uno scorrimento massivo della graduatoria, non ho nessuna speranza di essere mai chiamato, chiedo la cortesia a voi più fortunati che siete in procinto di lasciare i vostri attuali lavori, di farmi sapere, anche in privato, se qualcuno di voi sta liberando una buona posizione in Campania e sempre se l'azienda intenda rimpiazzarla, sarei molto interessato. Aspetto fiducioso vostre notizie per candidare il mio CV.
            Grazie anticipatamente.

            Commenta


              Originariamente inviato da MrBit Visualizza il messaggio
              Salve,
              innanzitutto faccio gli auguri a tutti gli assumendi.
              A tal proposito, visto che, a meno di uno scorrimento massivo della graduatoria, non ho nessuna speranza di essere mai chiamato, chiedo la cortesia a voi più fortunati che siete in procinto di lasciare i vostri attuali lavori, di farmi sapere, anche in privato, se qualcuno di voi sta liberando una buona posizione in Campania e sempre se l'azienda intenda rimpiazzarla, sarei molto interessato. Aspetto fiducioso vostre notizie per candidare il mio CV.
              Grazie anticipatamente.
              Ciao benevenuto, scusa se vado fuori tema con il tuo post, deduco che sei grad. A, vero?

              Commenta


                Originariamente inviato da MrBit Visualizza il messaggio
                Salve,
                innanzitutto faccio gli auguri a tutti gli assumendi.
                A tal proposito, visto che, a meno di uno scorrimento massivo della graduatoria, non ho nessuna speranza di essere mai chiamato, chiedo la cortesia a voi più fortunati che siete in procinto di lasciare i vostri attuali lavori, di farmi sapere, anche in privato, se qualcuno di voi sta liberando una buona posizione in Campania e sempre se l'azienda intenda rimpiazzarla, sarei molto interessato. Aspetto fiducioso vostre notizie per candidare il mio CV.
                Grazie anticipatamente.
                Pensi di trovare qualche occupato (in contrapposizione a "dis-occupato") che lasci una buona posizione in Campania per andarsene a lavorare a Roma, a 200km da casa per una posizione media (diciamo così)?

                Commenta


                  Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                  Pensi di trovare qualche occupato (in contrapposizione a "dis-occupato") che lasci una buona posizione in Campania per andarsene a lavorare a Roma, a 200km da casa per una posizione media (diciamo così)?
                  Ciao One1,
                  solo per curiosità, come mai consideri media la posizione in BdI?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                    Ciao One1,
                    solo per curiosità, come mai consideri media la posizione in BdI?
                    Nella vita tutto è relativo, se la posizione di Coadiutore è buona per un laureato, forse la posizione di Assistente sarà media.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Nella vita tutto è relativo, se la posizione di Coadiutore è buona per un laureato, forse la posizione di Assistente sarà media.
                      Hai ragione, invece se consideriamo che tanti laureati manco lavorano o hanno stipendi sotto i 1500 allora diventa più che media! ah!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X