annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
    Or ora telefonato all'ufficio Utilizzo. Al solito non si sono sbottonati. Attendono risposte dall'area informatica. Non si prevedono grosse novità prima di metà marzo.
    Hanno detto tutto e niente... il 99% dei posti non sono al dipartimento di informatica (tranne un posticino a via Nazionale)?

    Commenta


      Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
      confermo il tasso variabile (al momento molto basso, mentre per il fisso dovrei andare a cercare)
      Per il premio presenza, si parla di cifre basse, pari a circa il 50% di 1/15 dello stipendio annuo lordo...in soldoni, per chi inizia circa 1000 €
      Poi ci dovrebbe essere anche un premio produzione, ma non ricordo precisamente la cifra, per cui preferisco non scrivere cavolate
      Ciao, preciso alcune cose:
      * La metà di un quindicesimo annuo di stipendio è il premio di produttività, e viene pagato a Novembre.
      * Il "premio produzione" (doverose virgolette) è l'efficienza aziendale, percentuale degli utili dell'Istituto, e viene corrisposto, quando riconosciuto, a Dicembre o Gennaio. E' variabile e non regolamentato, esiste anche nel privato.
      * Il premio di presenza di cui parlava One1 è una "quattrordicesima" de facto: dipende dalle presenze dell'anno solare precedente; se non ci sono stati periodi di malattia o aspettativa (le ferie ordinarie e permessi non rientrano nel conteggio) è circa un mese ordinario. Viene corrisposto ad Aprile, naturalmente non nel primo anno di servizio.

      Il trattamento economico in Banca è comunque una materia abbastanza intricata, anche solo per calcolare il RAL!
      Se ci sono altre domande chiedetemi pure.

      Commenta


        Originariamente inviato da kirt sub Visualizza il messaggio
        Ciao, preciso alcune cose:
        * La metà di un quindicesimo annuo di stipendio è il premio di produttività, e viene pagato a Novembre.
        * Il "premio produzione" (doverose virgolette) è l'efficienza aziendale, percentuale degli utili dell'Istituto, e viene corrisposto, quando riconosciuto, a Dicembre o Gennaio. E' variabile e non regolamentato, esiste anche nel privato.
        * Il premio di presenza di cui parlava One1 è una "quattrordicesima" de facto: dipende dalle presenze dell'anno solare precedente; se non ci sono stati periodi di malattia o aspettativa (le ferie ordinarie e permessi non rientrano nel conteggio) è circa un mese ordinario. Viene corrisposto ad Aprile, naturalmente non nel primo anno di servizio.

        Il trattamento economico in Banca è comunque una materia abbastanza intricata, anche solo per calcolare il RAL!
        Se ci sono altre domande chiedetemi pure.
        Grazie delle info! In qualche post precedente avevo chiesto queste info:
        "Vorrei chiarire ulteriormente alcuni dubbi che ho. Prima di tutto come è il clima lavorativo in termini di attività, colleghi, pressione... Poi info sul netto che si può raggiungere. Dalle info che ho siamo sui 1800-1900€ straordinari esclusi"
        Se saresti così gentile da rispondere e condividere la tua esperienza diretta ne sarei felice. Grazie mille.

        Commenta


          Ringraziando il futuro collega kirt sub per le preziose info, porgo un'altra domanda: sopra si è detto che, una volta superato il periodo di esperimento, è consentito l'acquisto di quote di CSR. Volendo limitarsi all'acquisto di una singola azione, è possibile quantificare l'ordine di grandezza dell'esborso? Stiamo parlando di 100 euro, 1000 euro... 1 euro?

          Commenta


            Innanzitutto un caloroso benvenuto a tutti i futuri colleghi (e un augurio di veloce scorrimento della graduatoria per gli idonei in attesa).

            Rispondo a qualche domanda:
            - confermo che il netto, esclusi straordinari, è quello.
            - una singola azione l'ho pagata circa 35 euro il mese scorso.

            Commenta


              Ciao a tutti,

              stamattina ho chiamato l'ufficio utilizzo. Non hanno proprio idea di quali siano i tempi. Potrebbe essere domani come anche tra un mese...

              Commenta


                Quale e' il numero telefonico dell'ufficio utilizzo, vorrei telefonare anch'io lunedi'.
                Bobby

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggio
                  Quale e' il numero telefonico dell'ufficio utilizzo, vorrei telefonare anch'io lunedi'.
                  A me hanno dato un foglio il giorno del colloquio. Credo l'hanno dato a tutti. I numeri li trovi li.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggio
                    Quale e' il numero telefonico dell'ufficio utilizzo, vorrei telefonare anch'io lunedi'.
                    Hai chiamato?

                    Commenta


                      Ciao, anche se Nn è lo stesso profilo... Vorrei sapere se anche a voi è stato previsto un'allungamento della validità della graduatoria. Inoltre qualcuno ha notizia sui coadiutori 2013 - profilo D? Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X