Originariamente inviato da tesserae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggioconfermo il tasso variabile (al momento molto basso, mentre per il fisso dovrei andare a cercare)
Per il premio presenza, si parla di cifre basse, pari a circa il 50% di 1/15 dello stipendio annuo lordo...in soldoni, per chi inizia circa 1000 €
Poi ci dovrebbe essere anche un premio produzione, ma non ricordo precisamente la cifra, per cui preferisco non scrivere cavolate
* La metà di un quindicesimo annuo di stipendio è il premio di produttività, e viene pagato a Novembre.
* Il "premio produzione" (doverose virgolette) è l'efficienza aziendale, percentuale degli utili dell'Istituto, e viene corrisposto, quando riconosciuto, a Dicembre o Gennaio. E' variabile e non regolamentato, esiste anche nel privato.
* Il premio di presenza di cui parlava One1 è una "quattrordicesima" de facto: dipende dalle presenze dell'anno solare precedente; se non ci sono stati periodi di malattia o aspettativa (le ferie ordinarie e permessi non rientrano nel conteggio) è circa un mese ordinario. Viene corrisposto ad Aprile, naturalmente non nel primo anno di servizio.
Il trattamento economico in Banca è comunque una materia abbastanza intricata, anche solo per calcolare il RAL!
Se ci sono altre domande chiedetemi pure.
Commenta
-
Originariamente inviato da kirt sub Visualizza il messaggioCiao, preciso alcune cose:
* La metà di un quindicesimo annuo di stipendio è il premio di produttività, e viene pagato a Novembre.
* Il "premio produzione" (doverose virgolette) è l'efficienza aziendale, percentuale degli utili dell'Istituto, e viene corrisposto, quando riconosciuto, a Dicembre o Gennaio. E' variabile e non regolamentato, esiste anche nel privato.
* Il premio di presenza di cui parlava One1 è una "quattrordicesima" de facto: dipende dalle presenze dell'anno solare precedente; se non ci sono stati periodi di malattia o aspettativa (le ferie ordinarie e permessi non rientrano nel conteggio) è circa un mese ordinario. Viene corrisposto ad Aprile, naturalmente non nel primo anno di servizio.
Il trattamento economico in Banca è comunque una materia abbastanza intricata, anche solo per calcolare il RAL!
Se ci sono altre domande chiedetemi pure.
"Vorrei chiarire ulteriormente alcuni dubbi che ho. Prima di tutto come è il clima lavorativo in termini di attività, colleghi, pressione... Poi info sul netto che si può raggiungere. Dalle info che ho siamo sui 1800-1900€ straordinari esclusi"
Se saresti così gentile da rispondere e condividere la tua esperienza diretta ne sarei felice. Grazie mille.
Commenta
-
Ringraziando il futuro collega kirt sub per le preziose info, porgo un'altra domanda: sopra si è detto che, una volta superato il periodo di esperimento, è consentito l'acquisto di quote di CSR. Volendo limitarsi all'acquisto di una singola azione, è possibile quantificare l'ordine di grandezza dell'esborso? Stiamo parlando di 100 euro, 1000 euro... 1 euro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggioQuale e' il numero telefonico dell'ufficio utilizzo, vorrei telefonare anch'io lunedi'.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggioQuale e' il numero telefonico dell'ufficio utilizzo, vorrei telefonare anch'io lunedi'.
Commenta
Commenta