Originariamente inviato da tesserae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioChiedevo perché al colloquio ci hanno detto che per comprare la/le azioni di CSR, e quindi diventarne soci ed usufruire di alcuni vantaggio (credo mutui e prestiti agevolati), occorre aspettare un anno (se non erro).
Commenta
-
Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioScusatemi, cos'è CSR?
https://www.csrpbi.it/hb/authenticat...=05824&lang=IT
bankitalia caos! liti, dimissioni, visco incazzato per la
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioUna cosa che non ho capito leggendo questo thread se ci sono "privilegi" per un dipendente BdI e quali sono. Tanto per fare un esempio: chi dice c'è possibilità di un mutuo a tasso agevolato, chi dice che non c'è. Qualcuno sa x certo quali sono le cose che sicuramente ci sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioQualcuno di voi ha notizie da Utilizzo Risorse?
@One1: mi hai scritto del mutuo agevolato, ma avremmo anche altri "vantaggi"? Ma poi come si diventa soci CSR? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioIo no, ho chiesto info venerdi scorso e non sapevano darmi tempistiche certe. Come tutti sappiamo prima di fine mese non se ne parla...
@One1: mi hai scritto del mutuo agevolato, ma avremmo anche altri "vantaggi"? Ma poi come si diventa soci CSR? Grazie.
Commenta
-
Ciao a tutti,
sto iniziando a vedere qualche annuncio per farmi un'idea. Andrò con i mezzi almeno nel primo periodo, quindi cercavo una casa vicino la metro A. Come sono le zone di Porta Furba, Giulio Agricola, Lucio Sestio e Subaugusta? Quale mi consigliate? Mi faccio scrupoli soprattutto a livello di sicurezza, dato che abiterò da sola inizialmente.. Grazie a chi mi risponderà!
Commenta
Commenta