annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
    Andremo in BdI, mica in un ministero...
    Chiedevo perché al colloquio ci hanno detto che per comprare la/le azioni di CSR, e quindi diventarne soci ed usufruire di alcuni vantaggio (credo mutui e prestiti agevolati), occorre aspettare un anno (se non erro).

    Commenta


      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      Chiedevo perché al colloquio ci hanno detto che per comprare la/le azioni di CSR, e quindi diventarne soci ed usufruire di alcuni vantaggio (credo mutui e prestiti agevolati), occorre aspettare un anno (se non erro).
      Sapevo solo del conto. Di tutto il resto non ho fatto domande specifiche. In ogni caso, anche un anno non mi sembra molto.

      Commenta


        Scusatemi, cos'è CSR?

        Commenta


          Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
          Scusatemi, cos'è CSR?
          No login, no party

          https://www.csrpbi.it/hb/authenticat...=05824&lang=IT

          bankitalia caos! liti, dimissioni, visco incazzato per la

          Commenta


            Una cosa che non ho capito leggendo questo thread se ci sono "privilegi" per un dipendente BdI e quali sono. Tanto per fare un esempio: chi dice c'è possibilità di un mutuo a tasso agevolato, chi dice che non c'è. Qualcuno sa x certo quali sono le cose che sicuramente ci sono?

            Commenta


              Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
              Una cosa che non ho capito leggendo questo thread se ci sono "privilegi" per un dipendente BdI e quali sono. Tanto per fare un esempio: chi dice c'è possibilità di un mutuo a tasso agevolato, chi dice che non c'è. Qualcuno sa x certo quali sono le cose che sicuramente ci sono?
              Da quello che ho potuto capire leggendo un documento del sindacato, per i soci csr c'è la possibilità di sottoscrivere un mutuo al solo tasso irs del mese di riferimento, senza l'applicazione di spread, per tutta la durata. Questo mese, ad esempio, l'irs a 30 anni è l'1,19%. Concedono il mutuo su max l'80% del valore dell'immobile. Fatti due conti.

              Commenta


                Qualcuno di voi ha notizie da Utilizzo Risorse?

                Commenta


                  Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno di voi ha notizie da Utilizzo Risorse?
                  Io no, ho chiesto info venerdi scorso e non sapevano darmi tempistiche certe. Come tutti sappiamo prima di fine mese non se ne parla...

                  @One1: mi hai scritto del mutuo agevolato, ma avremmo anche altri "vantaggi"? Ma poi come si diventa soci CSR? Grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                    Io no, ho chiesto info venerdi scorso e non sapevano darmi tempistiche certe. Come tutti sappiamo prima di fine mese non se ne parla...

                    @One1: mi hai scritto del mutuo agevolato, ma avremmo anche altri "vantaggi"? Ma poi come si diventa soci CSR? Grazie.
                    Come dicevano sopra, dobbiamo attivare un conto corrente in CSR e, sulle somme depositate, matura un X interesse. Si diventa soci, a quanto pare, acquistando azioni di questa speciale Banca. Poiché si diventa soci, se la Banca (e parliamo di CSR, e non di BkI) decide di remunerare il capitale, si partecipa anche ai dividendi. Altri vantaggi... si parlava di bandi per l'assegnazione degli alloggi romani a fitti agevolati, si parlava di assicurazioni per le cure mediche di dipendenti e familiari, poi esiste una specie di CRAL chiamato CASC. Trovi alcune info qui: ISSUU - Come sopravvivere in Banca d'Italia by guido pellegrini

                    Commenta


                      Ciao a tutti,
                      sto iniziando a vedere qualche annuncio per farmi un'idea. Andrò con i mezzi almeno nel primo periodo, quindi cercavo una casa vicino la metro A. Come sono le zone di Porta Furba, Giulio Agricola, Lucio Sestio e Subaugusta? Quale mi consigliate? Mi faccio scrupoli soprattutto a livello di sicurezza, dato che abiterò da sola inizialmente.. Grazie a chi mi risponderà!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X