Tra l'altro dobbiamo intenderci sul concetto di ufficiale - non so se la Banca lo scriverà mai nella loro pagina concorsi, mi sembra di no - ma in questo caso fanno testo ufficio concorsi e i sindacati, certo.
Tra l'altro dobbiamo intenderci sul concetto di ufficiale - non so se la Banca lo scriverà mai nella loro pagina concorsi, mi sembra di no - ma in questo caso fanno testo ufficio concorsi e i sindacati, certo.
Buongiorno a tutti,
sono sulla coda del bando degli Assistenti ICT profilo B e non ho scritto fino ad ora sul forum in quanto vedevo le miei speranze di assunzione ridotte al lumicino, ma oggi, dopo il messaggio di Workaround, ho telefonato all'ufficio concorsi di banca di Italia che mi ha confermato che la graduatoria in questione (Assistenti ICT) è stata prorogata di 2 Anni.
Non ho chiesto sinceramente se questa informazione sarà veicolata su qualche canale ufficiale della BI, ma penso sia solo una questione di tempo.
In bocca al lupo a tutti (profilo A e B) visto che nei prossimi 2 anni si spera che qualche pensionamento in più si aggiunga alle naturali fabbisogni di organico dell'Istituto.
Per chi CERCA CASA: mia moglie ha un appartamento affittato a due ragazze. Una delle due lascia l'appartamento.
90mq, doppi servizi, due camere (la più piccola con bagno dedicato), salone-cucina molto grande, terrazzino.
Completamente arredato. Wifi incluso.
Zona Torrespaccata.
Lasciatemi un email e vi spedisco foto e ulteriori dettagli.
Per chi CERCA CASA: mia moglie ha un appartamento affittato a due ragazze. Una delle due lascia l'appartamento.
90mq, doppi servizi, due camere (la più piccola con bagno dedicato), salone-cucina molto grande, terrazzino.
Completamente arredato. Wifi incluso.
Zona Torrespaccata.
Lasciatemi un email e vi spedisco foto e ulteriori dettagli.
Al momento l'attuale occupante vorrebbe rimanere, e cerca una compagna con cui dividere le spese dell'intero appartamento.
Ha chiesto un mese per provare a cercare compagnia.
Per la disponibilità dell'intero appartamento dobbiamo quindi sentirci per fine aprile/inizi di maggio.
Verresti con famiglia?
Commenta