annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie della notizia
    Bobby

    Commenta


      Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggio
      Grazie della notizia
      Figurati, nessuna notizia, ho semplicemente telefonato a una delle altre sigle sindacali ipotizzando che la FALBI fosse molto impegnata e che quindi poteva dedicare meno tempo a noi "semplici" idonei, per il resto il mio invito è fare lo stesso o qualcosa di simile se giustamente uno cerca sempre qualche motivo di sicurezza in più! Di certo non troveremo mai in homepage sul sito Bankitalia notizie sulle graduatorie, giustamente queste sono dinamiche interne di gestione risorse!

      Commenta


        Ciao a tutti, devo dire che ieri ho fatto un giro a piedi tra una fermata di metro e l'altra..le zone di Lucio Sestio e Giulio Agricola sono carine in effetti: servite, con ogni genere di negozi, molto affollate almeno di giorno. Poi, ho approfittato per vedere le zone di Furio Camillo e Colli Albani, devo dire che sono rimasta colpita positivamente anche qui. Ovviamente, non ho ancora trovato Però andare sul posto mi ha convinto sulle zone in cui cercare..purtroppo non ero in macchina, altrimenti avrei visitato volentieri anche la zona di Torrespaccata!

        Commenta


          Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          ...NOVITA' IN VISTA...
          ...Preparate i bagagli...

          Ho finito or ora di parlare con l'Ufficio Utilizzo (non mi abituerò mai a questo asettico nome!). La fase di assegnazione ha preso più tempo di quello che ci era stato comunicato ai colloqui perché hanno esteso l'assegnazione ad un gruppo più ampio di persone. Il decreto è alla firma e, a detta della mia interlocutrice, serviranno altri 7-10 giorni. A seguito di questa verremo progressivamente chiamati.
          Dalla chiamata alla proposta di presa di servizio intercorrerà un mese, e in ogni caso terranno conto di eventuali proroghe motivate (p.e. tempi di preavviso per dimissioni).

          Asse fa a Maronna!!!
          Sono passati 6 giorni da questa notizia... E non siamo stati ancora contattati. Chissà se il decreto è già stato firmato e che stiano preparando solo le lettere. Magari.

          Commenta


            Qualcuno chiama per aggiornamenti?

            Commenta


              Ho chiamato ieri l'Ufficio Utilizzo Risorse. mi è stato ribadito che il decreto di assegnazione è alla firma del direttorio e che ci vorranno ancora un po' di giorni. Mi è stata comunicata informalmente la data ultima di presa servizio: a meno di proroghe sarà per me i primi giorni di giugno per cui credo che max entro la prossima settimana avremo novità.

              Commenta


                Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
                Ho chiamato ieri l'Ufficio Utilizzo Risorse. mi è stato ribadito che il decreto di assegnazione è alla firma del direttorio e che ci vorranno ancora un po' di giorni. Mi è stata comunicata informalmente la data ultima di presa servizio: a meno di proroghe sarà per me i primi giorni di giugno per cui credo che max entro la prossima settimana avremo novità.
                Speriamo di farcela per questa settimana, altrimenti scatta il ponte che "proroga" tutto. Ad ogni modo, se la data ultima di presa servizio è per i primi giorni di giugno, la data iniziale di presa servizio è per i primi di maggio. In altre parole, se ti è stata comunicata "informalmente" la data ultima di presa servizio, vuol dire che è stato già tutto pianificato, quindi se ne parla per lunedì 4 maggio. E vai col prorogone.
                Ultima modifica di One1; 21-04-2015, 08:41.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggio
                  Grazie della notizia
                  CISL Banca d'Italia


                  6 h ·


                  INFORMATIVA SINDACALE
                  Questa mattina Falbi-Cigl-Cisl-Uil hanno comunicato al Direttore Generale che:
                  · l’interruzione delle relazioni sindacali, decisa lo scorso 10 marzo, è sospesa;
                  · permane l’assoluta opposizione alla ristrutturazione della rete territoriale decisa dalla Banca;

                  · è necessario prevedere una sede dedicata a una profonda
                  rivisitazione delle attuali norme che regolano le relazioni sindacali.
                  LE SEGRETERIE NAZIONALI
                  FALBI – CGIL – CISL – UIL



                  Evidentemente non si stavano parlando proprio più in queste ultime settimane

                  Commenta


                    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    Speriamo di farcela per questa settimana, altrimenti scatta il ponte che "proroga" tutto. Ad ogni modo, se la data ultima di presa servizio è per i primi giorni di giugno, la data iniziale di presa servizio è per i primi di maggio. In altre parole, se ti è stata comunicata "informalmente" la data ultima di presa servizio, vuol dire che è stato già tutto pianificato, quindi se ne parla per lunedì 4 maggio. E vai col prorogone.
                    Non sei ancora entrato in banca che già pensi ai ponti festivi... :-P

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Non sei ancora entrato in banca che già pensi ai ponti festivi... :-P
                      Nemmeno le feste mi fanno godere in pace... il pensiero va sempre a questa PEC che deve arrivare. E intanto, un'altra giornata è passata, in attesa dello "scarabocchio" sul pezzo di carta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X