annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho chiamato ankio, e mi hanno detto le stesse cose: pratica alla firma ed è questione di giorni, e presa di servizio al più tardi ai primi di giugno. Le info che ho avuto non le ho neanche dovute chiedere: il tizio al telefono mi ha sciorinato la cantilena non appena mi ha risposto "pronto".
    A rivederci a presto allora.

    A proposito: io incomincerò più tardi, ai primi di luglio credo.

    Commenta


      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      Ho chiamato ankio, e mi hanno detto le stesse cose: pratica alla firma ed è questione di giorni, e presa di servizio al più tardi ai primi di giugno. Le info che ho avuto non le ho neanche dovute chiedere: il tizio al telefono mi ha sciorinato la cantilena non appena mi ha risposto "pronto".
      A rivederci a presto allora.

      A proposito: io incomincerò più tardi, ai primi di luglio credo.
      Bene, hanno messo il disco... allora è inutile chiamare ancora. Probabilmente dopo il ponte ci notificano. Spero di prendere servizio il prima possibile, già a maggio.

      Commenta


        Buon fine settimana. E che la prossima sia quella che in tanti aspettiamo...

        Commenta


          Nell'attesa, ho riletto la guida che ci hanno fornito.
          Peccato che molti link riportati in quella guida siano ancora per noi irraggiungibili e non ci si possa fare un'idea più approfondita di certi aspetti o solo prendere confidenza con le risorse a disposizione.

          Commenta


            Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            Buon fine settimana. E che la prossima sia quella che in tanti aspettiamo...
            E' iniziata la settimana "cruciale"

            Commenta


              ti chiamano a dicembre, ti intontiscono a gennaio, ti visitano a febbraio, ti illudono a marzo, ti demoralizzano ad aprile...
              :-(

              Commenta


                Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                ti chiamano a dicembre, ti intontiscono a gennaio, ti visitano a febbraio, ti illudono a marzo, ti demoralizzano ad aprile...
                :-(
                ... e a maggio ti assumono! ahahahah

                Commenta


                  Poi mi butti giù poi mi butti giù come fossi una bambolaaaaa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
                    Poi mi butti giù poi mi butti giù come fossi una bambolaaaaa
                    ...tu mi porti su e poi mi lasci cadere...

                    Commenta


                      Ahahahah..siamo alla frutta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X