Grazie della notizia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggioGrazie della notizia
Commenta
-
Ciao a tutti, devo dire che ieri ho fatto un giro a piedi tra una fermata di metro e l'altra..le zone di Lucio Sestio e Giulio Agricola sono carine in effetti: servite, con ogni genere di negozi, molto affollate almeno di giorno. Poi, ho approfittato per vedere le zone di Furio Camillo e Colli Albani, devo dire che sono rimasta colpita positivamente anche qui. Ovviamente, non ho ancora trovatoPerò andare sul posto mi ha convinto sulle zone in cui cercare..purtroppo non ero in macchina, altrimenti avrei visitato volentieri anche la zona di Torrespaccata!
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio...NOVITA' IN VISTA...
...Preparate i bagagli...
Ho finito or ora di parlare con l'Ufficio Utilizzo (non mi abituerò mai a questo asettico nome!). La fase di assegnazione ha preso più tempo di quello che ci era stato comunicato ai colloqui perché hanno esteso l'assegnazione ad un gruppo più ampio di persone. Il decreto è alla firma e, a detta della mia interlocutrice, serviranno altri 7-10 giorni. A seguito di questa verremo progressivamente chiamati.
Dalla chiamata alla proposta di presa di servizio intercorrerà un mese, e in ogni caso terranno conto di eventuali proroghe motivate (p.e. tempi di preavviso per dimissioni).
Asse fa a Maronna!!!
Commenta
-
Ho chiamato ieri l'Ufficio Utilizzo Risorse. mi è stato ribadito che il decreto di assegnazione è alla firma del direttorio e che ci vorranno ancora un po' di giorni. Mi è stata comunicata informalmente la data ultima di presa servizio: a meno di proroghe sarà per me i primi giorni di giugno per cui credo che max entro la prossima settimana avremo novità.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggioHo chiamato ieri l'Ufficio Utilizzo Risorse. mi è stato ribadito che il decreto di assegnazione è alla firma del direttorio e che ci vorranno ancora un po' di giorni. Mi è stata comunicata informalmente la data ultima di presa servizio: a meno di proroghe sarà per me i primi giorni di giugno per cui credo che max entro la prossima settimana avremo novità.Ultima modifica di One1; 21-04-2015, 09:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggioGrazie della notizia
6 h ·
INFORMATIVA SINDACALE
Questa mattina Falbi-Cigl-Cisl-Uil hanno comunicato al Direttore Generale che:
· l’interruzione delle relazioni sindacali, decisa lo scorso 10 marzo, è sospesa;
· permane l’assoluta opposizione alla ristrutturazione della rete territoriale decisa dalla Banca;
· è necessario prevedere una sede dedicata a una profonda
rivisitazione delle attuali norme che regolano le relazioni sindacali.
LE SEGRETERIE NAZIONALI
FALBI – CGIL – CISL – UIL
Evidentemente non si stavano parlando proprio più in queste ultime settimane
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioSperiamo di farcela per questa settimana, altrimenti scatta il ponte che "proroga" tutto. Ad ogni modo, se la data ultima di presa servizio è per i primi giorni di giugno, la data iniziale di presa servizio è per i primi di maggio. In altre parole, se ti è stata comunicata "informalmente" la data ultima di presa servizio, vuol dire che è stato già tutto pianificato, quindi se ne parla per lunedì 4 maggio. E vai col prorogone.
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioNon sei ancora entrato in banca che già pensi ai ponti festivi... :-P
Commenta
Commenta