annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
    Infatti, pure io ho pensato lo stesso. Mi ha detto testuali parole: "Stiamo attendendo risposte dal dipartimento di Informatica"..boh!
    Forse avete parlato con due persone diverse. A te hanno detto la solita formula che usano per rimbalzare le persone. Con chi hai parlato, con la giovane o con la collega più esperta?

    Commenta


      La seconda che hai detto..provate a telefonare, magari si ottiene una terza risposta ancora diversa

      Commenta


        Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
        La seconda che hai detto..provate a telefonare, magari si ottiene una terza risposta ancora diversa
        Ho ricostruito questo film: la giovincella inesperta, parlando con francobianco, si è lasciata sfuggire l'informazione reale, ovvero che le assegnazioni sono già firmate. La collega più anziana (di servizio), con cui ha parlato tu, dall'alto della sua esperienza ha ritrattata perché già sa qual è la domanda di noi scassatori assumendi: ma se le assegnazioni sono già fatte, come mai non le notificate? Ecco. Plausibile? Aspettano Aprile e l'inizio del nuovo anno contabile per assumerci?

        Commenta


          Plausibile

          Commenta


            Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
            Plausibile
            Ma quindi la mia info "reale" che nei prossimi 10 giorni ci chiamano è attendibile a questo punto? Pensate che a me la tizia ha quasi detto "se vuole può iniziare ad organizzarsi (anche se noi non lo consigliamo)". Mha!

            Commenta


              Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
              Ma quindi la mia info "reale" che nei prossimi 10 giorni ci chiamano è attendibile a questo punto? Pensate che a me la tizia ha quasi detto "se vuole può iniziare ad organizzarsi (anche se noi non lo consigliamo)". Mha!
              Confermi di aver parlato con la giovincella?

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Confermi di aver parlato con la giovincella?
                Guarda, io ho parlato con Francesca De Sanctis. Non so se sia la giovane o l'anziana...

                Commenta


                  Io ho parlato con l'altra..secondo me è come dice One1!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                    Guarda, io ho parlato con Francesca De Sanctis. Non so se sia la giovane o l'anziana...
                    Sono tre le femminucce, Gentile, Nicolai e De Sanctis. A quanto pare c'è la giovane, l'anziana (di servizio) e la mezzanina. Chissà che non sia davvero una "leak" non voluta. Mi piace quel "se vuole può organizzarsi anche se non lo consigliamo"...

                    Commenta


                      Tutto tace..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X