Originariamente inviato da suitbi2015
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Ho ricostruito questo film: la giovincella inesperta, parlando con francobianco, si è lasciata sfuggire l'informazione reale, ovvero che le assegnazioni sono già firmate. La collega più anziana (di servizio), con cui ha parlato tu, dall'alto della sua esperienza ha ritrattata perché già sa qual è la domanda di noi scassatori assumendi: ma se le assegnazioni sono già fatte, come mai non le notificate? Ecco. Plausibile? Aspettano Aprile e l'inizio del nuovo anno contabile per assumerci?Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggioLa seconda che hai detto..provate a telefonare, magari si ottiene una terza risposta ancora diversa
Commenta
-
Ma quindi la mia info "reale" che nei prossimi 10 giorni ci chiamano è attendibile a questo punto? Pensate che a me la tizia ha quasi detto "se vuole può iniziare ad organizzarsi (anche se noi non lo consigliamo)". Mha!Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggioPlausibile
Commenta
-
Confermi di aver parlato con la giovincella?Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioMa quindi la mia info "reale" che nei prossimi 10 giorni ci chiamano è attendibile a questo punto? Pensate che a me la tizia ha quasi detto "se vuole può iniziare ad organizzarsi (anche se noi non lo consigliamo)". Mha!
Commenta
-
Guarda, io ho parlato con Francesca De Sanctis. Non so se sia la giovane o l'anziana...Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioConfermi di aver parlato con la giovincella?
Commenta
-
Sono tre le femminucce, Gentile, Nicolai e De Sanctis. A quanto pare c'è la giovane, l'anziana (di servizio) e la mezzanina. Chissà che non sia davvero una "leak" non voluta. Mi piace quel "se vuole può organizzarsi anche se non lo consigliamo"...Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioGuarda, io ho parlato con Francesca De Sanctis. Non so se sia la giovane o l'anziana...
Commenta

Commenta