annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Regalami un po' di ottimismo Tesserae

    Commenta


      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      Nella sezione da te indicata trovi solo il bando. Le graduatorie forse sono raggiungibili con un link diretto, che però non ho. Forse su qualcuna delle precedenti 287 pagine...

      PS: io ancora non ho perso le speranze per un aggiornamento prima di settembre. Forse Falbi ci mette un po' per aggiornare il suo profilo...
      Grazie a tutti, ragazzi. Sono riuscito a trovare il link con la graduatoria.

      Se servisse a qualcun altro, posto il link: https://www.bancaditalia.it/bancadit...2011/bando-ict

      Commenta


        Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
        ...
        PS: io ancora non ho perso le speranze per un aggiornamento prima di settembre. Forse Falbi ci mette un po' per aggiornare il suo profilo...
        Ora le ho perse... Buone vacanze a tutti!!!

        Commenta


          Ciao futuri colleghi, come va? Qualcuno ha preso servizio? Io ho affittato la casa ma me la consegnano a settembre, infatti ho chiesto e ottenuto una proroga al primo ottobre.

          Commenta


            Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
            Ciao futuri colleghi, come va? Qualcuno ha preso servizio? Io ho affittato la casa ma me la consegnano a settembre, infatti ho chiesto e ottenuto una proroga al primo ottobre.
            In quale zona l'hai affittata? Sono care le pigioni*?


            *termine desueto.

            Commenta


              Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
              In quale zona l'hai affittata? Sono care le pigioni*?
              Roma è cara. Vi porto un esempio.
              Mia moglie ha affittato a due lavoratori un suo appartamento a Torrespaccata (cercate viale Romanisti a Roma): stanza doppia + stanza singola + doppi servizi + salone e angolo cottura + terrazzino, 90mq, recentemente ristrutturato, ben arredato con praticamente tutto nuovo: 900€/mese + bollette e condominio, contratto 3+2.
              Si può trovare qualcosa di + economico sicuramente, ma scendi a compromesso su altri aspetti.

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                In quale zona l'hai affittata? Sono care le pigioni*?


                *termine desueto.
                L'ho trovata sulla Tuscolana, a 200 m dalla metro Porta Furba, 750 più condominio e spese.E' 70 mq arredata.Ho visto certe case a prezzi anche più alti ed erano delle catapecchie, alla fine mi ritengo fortunata...sì, sono care le pigioni

                Commenta


                  Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  Roma è cara. Vi porto un esempio.
                  Mia moglie ha affittato a due lavoratori un suo appartamento a Torrespaccata (cercate viale Romanisti a Roma): stanza doppia + stanza singola + doppi servizi + salone e angolo cottura + terrazzino, 90mq, recentemente ristrutturato, ben arredato con praticamente tutto nuovo: 900€/mese + bollette e condominio, contratto 3+2.
                  Si può trovare qualcosa di + economico sicuramente, ma scendi a compromesso su altri aspetti.
                  Zona vietata ai laziali... Si, ok, una casa nel comune di Roma, dentro il raccordo, affittata a due persone che condividono le spese, 900 euro ci possono anche stare. Nel caso mio vorrei affittare ai castelli, sempre che la destinazione sia Vermicino.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                    L'ho trovata sulla Tuscolana, a 200 m dalla metro Porta Furba, 750 più condominio e spese.E' 70 mq arredata.Ho visto certe case a prezzi anche più alti ed erano delle catapecchie, alla fine mi ritengo fortunata...sì, sono care le pigioni
                    Bel colpo di... fortuna :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Zona vietata ai laziali... Si, ok, una casa nel comune di Roma, dentro il raccordo, affittata a due persone che condividono le spese, 900 euro ci possono anche stare. Nel caso mio vorrei affittare ai castelli, sempre che la destinazione sia Vermicino.
                      Credi che i castelli siano più economici? Diciamo che c'è più differenza di prezzo tra una casa nel centro abitato rispetto alla campagna, ma non ti aspettare grossi margini di differenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X