annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
    Qualche news dagli interni? Carenze di personale? Colleghi papabili per la pensione? Insomma, ottimismo per noi in attesa?
    Per sdrammatizzare:
    Parafrasando il sedicente politico Natalino Balasso, leader _buco col partito intorno_, io dico: basta chiacchiere, vogliamo fatti, non p....

    Commenta


      Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
      Qualche news dagli interni? Carenze di personale? Colleghi papabili per la pensione? Insomma, ottimismo per noi in attesa?
      La buona notizia è sempre la stessa: è stata creata una nuova divisione nel dipartimento di informatica, quindi c'è un vero e proprio buco di personale di più di cento unità.

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        La buona notizia è sempre la stessa: è stata creata una nuova divisione nel dipartimento di informatica, quindi c'è un vero e proprio buco di personale di più di cento unità.
        Si ed io sono Michael Jackson!!
        A parte scherzi, non me ne volere, questo buco è solo presunto, poiché non è detto che i dipartimenti abbiano la stessa quantità di personale assegnato

        Commenta


          Però è innegabile che il servizio Pianificazione abbia 100 unità in meno rispetto agli altri servizi

          Commenta


            Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
            Si ed io sono Michael Jackson!!
            A parte scherzi, non me ne volere, questo buco è solo presunto, poiché non è detto che i dipartimenti abbiano la stessa quantità di personale assegnato
            Ho sempre saputo che eri ancora vivo!!

            Commenta


              Spero solo che non sia il Michael Jackson di Thriller

              Commenta


                Scadenza graduatorie

                Vass --> 02/2015
                Ass ICT --> 04/2015
                Coadiutori ICT --> 06/2015
                Ass Contabili --> 07/2015

                Per i Vass, già a dicembre, ci sarà al 100% la conferma della proroga. Per le altre? Commenti?

                Commenta


                  Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                  Scadenza graduatorie

                  Vass --> 02/2015
                  Ass ICT --> 04/2015
                  Coadiutori ICT --> 06/2015
                  Ass Contabili --> 07/2015

                  Per i Vass, già a dicembre, ci sarà al 100% la conferma della proroga. Per le altre? Commenti?
                  Fonte di questo "100%"?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    Fonte di questo "100%"?
                    Hai ragione, chiedo scusa, effettivamente la mia è solo un'ipotesi, forse plausibile, ma non sicura al 100%.
                    Ci sono molte persone tra i Vass in attesa, come noi d'altronde, e bisogna pesare le parole ...
                    E' solo un'ipotesi, penso plausibile, vista la vicinanza della scadenza e il costo elevatissimo di un nuovo concorso per questa tipologia di figura professionale.

                    Commenta


                      Dimentichi la graduatoria degli assistenti di lingua inglese, scadenza 5/2015.
                      Bobby

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X