annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutto tace..non arriverò fino a Dicembre per l'ansia

Commenta

Anche per questo mese, ciccia:

FALBI: "Buone notizie per lo scorrimento della graduatoria dei Vice Assistenti (bando del 2010); grazie a tre rinunce ci sono altre tre assunzioni.
      Altre due assunzioni: una per la graduatoria Coadiutori Tecnici Chimici (bando 10.3.2011) e una per quella Coadiutori Patrimonio Immobiliare (bando 12.07.2012 lett. A)."

Commenta

Ma per noi non c'è nessuna buona notizia? Smettiamo di sperare anche per Settembre?

Commenta

Ecco il commento ad un altro utente che faceva la mia stessa domanda:

Per ora ci sono solo questi scorrimenti, per le altre graduatorie si vedrà tra un mese. Non ci sono scorrimenti automatici per tutte le categorie, quindi ad ottobre per gli Assistenti o comunque per tutti i bandi di concorso potrebbe esserci una situazione invariata.

Commenta

Niente da fare questo mese. Mi eclisso per altri 30gg...

Commenta

Il post si conclude con:

"Fra un mese avremo sicuramente altre novità."

e mi piacerebbe aggiungere per la graduatoria "Assistenti tecnici ICT" o per lo meno per quella dei "Coadiutori"

Commenta

Non ci arrivo a Dicembre è ufficiale

Comunque, se continuate a leggere i commenti, sembrerebbe che tutti gli scorrimenti siano dovuti a rinunce. Quindi nulla di nuovo relativamente alle nuove chiamate.
                Ultima modifica di enri12; 25-09-2014, 14:16. Motivo: aggiunta

Commenta

Teniamo duro, enri!

Commenta

Quando e se entriamo, una bella cena tutti insieme non ce la toglie nessuno!!

Commenta

Qualche news dagli interni? Carenze di personale? Colleghi papabili per la pensione? Insomma, ottimismo per noi in attesa?

Commenta

Sto operando...
                      X