Originariamente inviato da William
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioNiente in particolare, se non un "piccolissimo" conflitto di interessi.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSecondo te se dicessi che in un minuto avrebbe la possibilità di far esaurire le nostre graduatorie vado così lontano dal vero? Sia come direttore che come ministro ora, mi piace sempre pensare fino a che livello di potere hanno in mano queste personalità
Commenta
-
Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioPurtroppo no.
Devo dire che le notizie di questi giorni, che tendenzialmente molte attività di vigilanza delle banche nazionali verranno progressivamente spostate a livello comunitario non va proprio a nostro favore
Commenta
-
Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioPurtroppo no.
Devo dire che le notizie di questi giorni, che tendenzialmente molte attività di vigilanza delle banche nazionali verranno progressivamente spostate a livello comunitario non va proprio a nostro favore
Commenta
-
Non sono assolutamente esperto in merito, però so che l'attività di vigilanza è una delle attività principali di bki. In ogni caso, un'attività che viene spostata a livello comunitario, qualunque essa sia, porta via con sé un certo indotto di personale, specie se parliamo di personale ict.
Lo so che non è ottimistica come considerazione, ma io collego molto l'attuale stasi nelle assunzioni di personale ict con questa situazione europolitica. Spero di sbagliarmi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioNon sono assolutamente esperto in merito, però so che l'attività di vigilanza è una delle attività principali di bki. In ogni caso, un'attività che viene spostata a livello comunitario, qualunque essa sia, porta via con sé un certo indotto di personale, specie se parliamo di personale ict.
Lo so che non è ottimistica come considerazione, ma io collego molto l'attuale stasi nelle assunzioni di personale ict con questa situazione europolitica. Spero di sbagliarmi!
Nuova sezione dei concorsi | FALBI Confsal
Comunque noi informatici siamo trasversali a qualunque servizio della BKI, quindi non mi preoccuperei più di tanto, anzi.
Commenta
Commenta