annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche a me piacerebbe che FALBI ci desse la sua opinione sugli interrogativi posti negli interventi precedenti.
    Per noi è molto importante anche solo un'indicazione, una stima.
    Io sono un idoneo del prof. B, posizionato un pò in basso nella graduatoria.

    Commenta


      Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
      Anche a me piacerebbe che FALBI ci desse la sua opinione sugli interrogativi posti negli interventi precedenti.
      Per noi è molto importante anche solo un'indicazione, una stima.
      Io sono un idoneo del prof. B, posizionato un pò in basso nella graduatoria.
      Mi associo a SirJoe, anch'io sono idoneo profilo B un po' più in basso.
      Quello che so per certo, da amici interni, è che la carenza in ICT c'è ed è molto sentita..

      Commenta


        Originariamente inviato da geppone Visualizza il messaggio
        Mi associo a SirJoe, anch'io sono idoneo profilo B un po' più in basso.
        Quello che so per certo, da amici interni, è che la carenza in ICT c'è ed è molto sentita..
        Bene, come immaginavamo. Ora sentiamo FALBI cosa ci risponde.

        Commenta


          Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
          Bene, come immaginavamo. Ora sentiamo FALBI cosa ci risponde.
          Il giorno del mio orale lì a via Otricoli ci dissero "Tranquilli ragazzi, che ci servite tutti. In bocca al lupo ecc.". Sono volutamente generico perché non saprei dirvi il ruolo di quei signori che molto gentilmente stavano scambiando due chiacchiere con noi! Speriamo dai.

          Commenta


            Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Il giorno del mio orale lì a via Otricoli ci dissero "Tranquilli ragazzi, che ci servite tutti. In bocca al lupo ecc.". Sono volutamente generico perché non saprei dirvi il ruolo di quei signori che molto gentilmente stavano scambiando due chiacchiere con noi! Speriamo dai.
            La mia paura è che ci sia qualcuno, anche nel sindacato, che rema contro le nostre assunzioni.

            Commenta


              Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              Il giorno del mio orale lì a via Otricoli ci dissero "Tranquilli ragazzi, che ci servite tutti. In bocca al lupo ecc.". Sono volutamente generico perché non saprei dirvi il ruolo di quei signori che molto gentilmente stavano scambiando due chiacchiere con noi! Speriamo dai.
              Perdonami per la franchezza, ma il giorno del tuo orale era precedente alla riforma Fornero. Trattenere le persone al lavoro per più tempo ha significativi impatti sugli ingressi di nuovi assunti. Io continuo a sperare, ma tranquillo non mi sento.

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                La mia paura è che ci sia qualcuno, anche nel sindacato, che rema contro le nostre assunzioni.
                Sulla base di quale informazioni si basano le tue osservazioni?
                Secondo me attribuisci al sindacato poteri che non ha.

                Commenta


                  Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
                  Anche a me piacerebbe che FALBI ci desse la sua opinione sugli interrogativi posti negli interventi precedenti.
                  Per noi è molto importante anche solo un'indicazione, una stima.
                  Io sono un idoneo del prof. B, posizionato un pò in basso nella graduatoria.
                  Mi pare che il sindacato abbia già dato le indicazioni adeguate al caso.
                  In questo post chiedi di fare una stima. A che pro? Per creare un'attesa che i fatti potranno sconfessare illudendo qualcuno in questo blog?
                  No, meglio i fatti. Asettici, impersonali e inconfutabili fatti. Almeno questa è la mia opinione.
                  Tanto lo sappiamo che ci sono carenze di personale, che vorrebbero prendere tutti anche domani. Ma ci sono vincoli e procedure da rispettare.
                  Niente spazio alle illusioni per favore.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                    Perdonami per la franchezza, ma il giorno del tuo orale era precedente alla riforma Fornero. Trattenere le persone al lavoro per più tempo ha significativi impatti sugli ingressi di nuovi assunti. Io continuo a sperare, ma tranquillo non mi sento.
                    Se è vero che la carenza di personale in ambito ICT si fa sentire... non vedo come la riforma Fornero possa limitare lo scorrimento di qualche posizione in più. Mi piacerebbe capire se la tendenza della banca è quella di attingere quanto più possibile alle graduatorie o se invece preferisce valutare inserimenti esterni, magari terze parti per periodi limitati. Allora la faccenda sarebbe diversa ... In ogni caso mi unisco alla richiesta di tutti gli altri e chiedo gentilmente a Falbi di fornirci una stima.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Mi pare che il sindacato abbia già dato le indicazioni adeguate al caso.
                      In questo post chiedi di fare una stima. A che pro? Per creare un'attesa che i fatti potranno sconfessare illudendo qualcuno in questo blog?
                      No, meglio i fatti. Asettici, impersonali e inconfutabili fatti. Almeno questa è la mia opinione.
                      Tanto lo sappiamo che ci sono carenze di personale, che vorrebbero prendere tutti anche domani. Ma ci sono vincoli e procedure da rispettare.
                      Niente spazio alle illusioni per favore.
                      Concordo su questa analisi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X