annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
    One vuoi intendere qualcosa di particolare? No perché io non ho colto ...comunque complimenti a lui perché mi sembra una persona molto seria.
    Niente in particolare, se non un "piccolissimo" conflitto di interessi.

    Commenta


      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      Niente in particolare, se non un "piccolissimo" conflitto di interessi.
      Secondo te se dicessi che in un minuto avrebbe la possibilità di far esaurire le nostre graduatorie vado così lontano dal vero? Sia come direttore che come ministro ora, mi piace sempre pensare fino a che livello di potere hanno in mano queste personalità

      Commenta


        Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        Secondo te se dicessi che in un minuto avrebbe la possibilità di far esaurire le nostre graduatorie vado così lontano dal vero? Sia come direttore che come ministro ora, mi piace sempre pensare fino a che livello di potere hanno in mano queste personalità
        Già, come direttore gli basterebbe davvero poco per farci assumere tutti, anche domani, e non è detto che non lo faccia. :-D

        Commenta


          Nessuna novità circa nuove assunzioni?

          Commenta


            Purtroppo no.
            Devo dire che le notizie di questi giorni, che tendenzialmente molte attività di vigilanza delle banche nazionali verranno progressivamente spostate a livello comunitario non va proprio a nostro favore

            Commenta


              Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
              Purtroppo no.
              Devo dire che le notizie di questi giorni, che tendenzialmente molte attività di vigilanza delle banche nazionali verranno progressivamente spostate a livello comunitario non va proprio a nostro favore
              Avevo letto che comunque le mansioni operative rimarranno in carico alle banche centrali, mentre che il potere decisionale viene spostato a livello comunitario.... speriamo di non rimanere penalizzati.

              Commenta


                Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                Purtroppo no.
                Devo dire che le notizie di questi giorni, che tendenzialmente molte attività di vigilanza delle banche nazionali verranno progressivamente spostate a livello comunitario non va proprio a nostro favore
                Non penso che la vigilanza sia un fattore critico per le assunzioni di assistenti tecnici ICT in BKI.

                Commenta


                  Non sono assolutamente esperto in merito, però so che l'attività di vigilanza è una delle attività principali di bki. In ogni caso, un'attività che viene spostata a livello comunitario, qualunque essa sia, porta via con sé un certo indotto di personale, specie se parliamo di personale ict.
                  Lo so che non è ottimistica come considerazione, ma io collego molto l'attuale stasi nelle assunzioni di personale ict con questa situazione europolitica. Spero di sbagliarmi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                    Non sono assolutamente esperto in merito, però so che l'attività di vigilanza è una delle attività principali di bki. In ogni caso, un'attività che viene spostata a livello comunitario, qualunque essa sia, porta via con sé un certo indotto di personale, specie se parliamo di personale ict.
                    Lo so che non è ottimistica come considerazione, ma io collego molto l'attuale stasi nelle assunzioni di personale ict con questa situazione europolitica. Spero di sbagliarmi!
                    In merito alla vigilanza, la BKI chiuderà 6 divisioni delocalizzate ma assumerà anche coadiutori per supportare il servizio:

                    Nuova sezione dei concorsi | FALBI Confsal

                    Comunque noi informatici siamo trasversali a qualunque servizio della BKI, quindi non mi preoccuperei più di tanto, anzi.

                    Commenta


                      Qualcuno ha idea della data di scadenza esatta della graduatoria?
                      Il bando recita testualmente "La Banca d'Italia si riserva altresì la facoltà di utilizzare le graduatorie finali entro 3 anni dalla data di approvazione delle stesse. "
                      In pratica, quale è la data di approvazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X