annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    Insieme a te sono spariti tutti gli altri! Dove siete futuri colleghi?
    Nonostante le vacanze all'estero continuo a controllare queste pagine. Ho pochissime persone davanti, e spero di rientrare al prossimo giro....

    Commenta


      Anche io controllo sempre..secondo voi, quante persone potrebbero chiamare al prossimo giro? Che tra l'altro potrebbe potenzialmente essere l'ultimo, salvo proroghe..la graduatoria scade ad Aprile 2015

      Commenta


        Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
        Anche io controllo sempre..secondo voi, quante persone potrebbero chiamare al prossimo giro? Che tra l'altro potrebbe potenzialmente essere l'ultimo, salvo proroghe..la graduatoria scade ad Aprile 2015
        Falbi parlava di novità per fine luglio per questa graduatoria , cosa che poi non c'è stata: mi aspetto che sia solo rimandato a settembre (mi ricorda qualcosa...)
        Poi c'è la chiamata di dicembre. E la proroga, nonostante neanche Falbi si sbilanci troppo credo proprio che ci sarà.
        L'anno prossimo ci saranno molti pensionati, causa Fornero, e credo che la chiamata di dicembre sarà sostanziosa.

        Commenta


          Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Falbi parlava di novità per fine luglio per questa graduatoria , cosa che poi non c'è stata: mi aspetto che sia solo rimandato a settembre (mi ricorda qualcosa...)
          Poi c'è la chiamata di dicembre. E la proroga, nonostante neanche Falbi si sbilanci troppo credo proprio che ci sarà.
          L'anno prossimo ci saranno molti pensionati, causa Fornero, e credo che la chiamata di dicembre sarà sostanziosa.

          infatti di queste novità non si è saputo nulla. Oltre al fattore Fornero ci dovrebbero essere un numero maggiore di chiamate dovuto alle persone che sono o diventeranno assistenti a breve ma che sono anche coadiuatori idonei e che speriamo lo diventino al più presto.....

          Commenta


            E' vero, ricordo anch'io il post di Falbi, in cui la ristrutturazione del comparto informatico sembrava essere, potenzialmente, il primo passo per uno scorrimento imminente..che poi però non c'è stato. Chissà che non sia stato davvero tutto rimandato al mese di Settembre, complici le vacanze estive ed i vari ritardi nelle assegnazioni. Me lo auguro davvero, perché sono fra quelli,(citando il post di William), che ci fa più di un pensiero al giorno!

            Commenta


              A proposito: Tesserae, cosa ti ricorda Settembre? Mi sfugge..

              Commenta


                Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                A proposito: Tesserae, cosa ti ricorda Settembre? Mi sfugge..
                I tempi della scuola? "rimandato a settembre" :-D

                Si prevede un fine anno "caldo" per le nostre graduatorie!

                Commenta


                  ahahahah! Dai, allora tutti promossi e contenti Io speravo in qualche notizia recondita

                  Commenta


                    ciao a tutti ragazzi, bentrovati. Io ho consumato le ultime ferie e ora sto dentro, credo di essere il primo tra gli ultimi chiamati (almeno per il profilo A). Come avevo già scritto sto ad uno dei servizi di Risorse Umane, con sede a Via Nazionale.
                    Non ho quindi alcuna percezione della situazione di Vermicino e dell'entità delle prossime chiamate forse tra breve qualche neo collega assegnato al CDM potrà fornire qualche informazione utile

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti ragazzi, bentrovati. Io ho consumato le ultime ferie e ora sto dentro, credo di essere il primo tra gli ultimi chiamati (almeno per il profilo A). Come avevo già scritto sto ad uno dei servizi di Risorse Umane, con sede a Via Nazionale.
                      Non ho quindi alcuna percezione della situazione di Vermicino e dell'entità delle prossime chiamate forse tra breve qualche neo collega assegnato al CDM potrà fornire qualche informazione utile
                      E che ci racconti?Come ti trovi? Soprattutto mi piacerebbe sapere se ti stanno facendo qualche corso, l'idea di essere inadeguata mi sta uccidendo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X