annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
    Credi che i castelli siano più economici? Diciamo che c'è più differenza di prezzo tra una casa nel centro abitato rispetto alla campagna, ma non ti aspettare grossi margini di differenza.
    Certamente non che siano più economici (che comunque non guasta), però che sia una zona più tranquilla per una famiglia con figli piccoli.

    Commenta


      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      Certamente non che siano più economici (che comunque non guasta), però che sia una zona più tranquilla per una famiglia con figli piccoli.
      Ho una famiglia con due figli piccoli, su via Rugantino dove abito (cercalo su Google Map) trovi un asilo nido comunale, una materna, una scuola elementare, le medie e addirittura un professionale, e una attivissima biglioteca. In autunno gli alberi colorano di tante sfumature rosso-giallo la strada: sembra di stare in un quadro a olio.
      Alla chiusura delle scuole ho solo l'imbarazzo della scelta sul parchetto dove portare i bambini: a portata di triciclo ce ne sono almeno tre.
      Durante le transumanze porto i bimbi a vedere il passaggio delle greggi (via Rugantino è prossima ad una zona sottoposta a vincoli paesaggistici).
      Roma non è solo via Veneto e piazza Navona...

      Commenta


        Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
        Ho una famiglia con due figli piccoli, su via Rugantino dove abito (cercalo su Google Map) trovi un asilo nido comunale, una materna, una scuola elementare, le medie e addirittura un professionale, e una attivissima biglioteca. In autunno gli alberi colorano di tante sfumature rosso-giallo la strada: sembra di stare in un quadro a olio.
        Alla chiusura delle scuole ho solo l'imbarazzo della scelta sul parchetto dove portare i bambini: a portata di triciclo ce ne sono almeno tre.
        Durante le transumanze porto i bimbi a vedere il passaggio delle greggi (via Rugantino è prossima ad una zona sottoposta a vincoli paesaggistici).
        Roma non è solo via Veneto e piazza Navona...
        Ho visto, bella zona, complimenti. Nel nostro caso, però, preferiamo la zona dei castelli, con la campagna, le colline, i vigneti, etc. Una zona più tranquilla fuori dalla città (ma non troppo) insomma. Poi il desiderio è quello di comprare casa con uno spazio verde attorno su quelle belle colline dei castelli.

        Commenta


          Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          L'ho trovata sulla Tuscolana, a 200 m dalla metro Porta Furba, 750 più condominio e spese.E' 70 mq arredata.Ho visto certe case a prezzi anche più alti ed erano delle catapecchie, alla fine mi ritengo fortunata...sì, sono care le pigioni
          Se la casa è messa abbastanza bene, sei andata bene. Anche a me hanno accettato la proroga al primo ottobre, spero di farcela per fine settembre. Adesso sole e mare visto che l'azienda in cui sono mi ha chiesto di consumare un po di ferie per poi fare il passaggio di consegne a settembre. Poi appena cominciamo vediamo di conoscervi tutti di persona

          Commenta


            Ragazzi scusatemi ma ho perso il filo....sino a che posizione hanno chiamato dalla graduatoria A?
            Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da anthos_t Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusatemi ma ho perso il filo....sino a che posizione hanno chiamato dalla graduatoria A?
              Grazie
              25 inclusa

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                25 inclusa
                Grazie!
                Allora risparisco, al momento non ho speranze...vi chiederò aggiornamenti magari tra un annetto

                Commenta


                  Originariamente inviato da anthos_t Visualizza il messaggio
                  Grazie!
                  Allora risparisco, al momento non ho speranze...vi chiederò aggiornamenti magari tra un annetto
                  Insieme a te sono spariti tutti gli altri! Dove siete futuri colleghi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    Insieme a te sono spariti tutti gli altri! Dove siete futuri colleghi?
                    ma delle novita preannunciate da FALBI su Facebook riguardo gli assistenti ICT idonei, non si sa nulla ?
                    FALBI se puoi aggiornaci e mostra a BdI che gli assistenti tecnici ICT idonei non assunti sono ancora molto interessati a come la cosa procede ..... Ciao e grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Insieme a te sono spariti tutti gli altri! Dove siete futuri colleghi?
                      Ciao One, io ci sono. Non ti nascondo che scrivo meno perché ho un po' di paura e sostanzialmente un pensiero al giorno lo faccio a questa benedetta graduatoria, in altri momenti sono ottimista e penso che BI non potrà buttare a mare decine e decine di idonei (io nel prof. B ne ho ancora davanti una decina). Grazie per il tuo ottimismo e in bocca al lupo a voi della A che lì forse ci vuole una mezza impresa per vederla totalmente "assorbita"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X