Originariamente inviato da tesserae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioCertamente non che siano più economici (che comunque non guasta), però che sia una zona più tranquilla per una famiglia con figli piccoli.
Alla chiusura delle scuole ho solo l'imbarazzo della scelta sul parchetto dove portare i bambini: a portata di triciclo ce ne sono almeno tre.
Durante le transumanze porto i bimbi a vedere il passaggio delle greggi (via Rugantino è prossima ad una zona sottoposta a vincoli paesaggistici).
Roma non è solo via Veneto e piazza Navona...
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioHo una famiglia con due figli piccoli, su via Rugantino dove abito (cercalo su Google Map) trovi un asilo nido comunale, una materna, una scuola elementare, le medie e addirittura un professionale, e una attivissima biglioteca. In autunno gli alberi colorano di tante sfumature rosso-giallo la strada: sembra di stare in un quadro a olio.
Alla chiusura delle scuole ho solo l'imbarazzo della scelta sul parchetto dove portare i bambini: a portata di triciclo ce ne sono almeno tre.
Durante le transumanze porto i bimbi a vedere il passaggio delle greggi (via Rugantino è prossima ad una zona sottoposta a vincoli paesaggistici).
Roma non è solo via Veneto e piazza Navona...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioL'ho trovata sulla Tuscolana, a 200 m dalla metro Porta Furba, 750 più condominio e spese.E' 70 mq arredata.Ho visto certe case a prezzi anche più alti ed erano delle catapecchie, alla fine mi ritengo fortunata...sì, sono care le pigioni
Commenta
-
Originariamente inviato da anthos_t Visualizza il messaggioRagazzi scusatemi ma ho perso il filo....sino a che posizione hanno chiamato dalla graduatoria A?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio25 inclusa
Allora risparisco, al momento non ho speranze...vi chiederò aggiornamenti magari tra un annetto
Commenta
-
Originariamente inviato da anthos_t Visualizza il messaggioGrazie!
Allora risparisco, al momento non ho speranze...vi chiederò aggiornamenti magari tra un annetto
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioInsieme a te sono spariti tutti gli altri! Dove siete futuri colleghi?
FALBI se puoi aggiornaci e mostra a BdI che gli assistenti tecnici ICT idonei non assunti sono ancora molto interessati a come la cosa procede ..... Ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioInsieme a te sono spariti tutti gli altri! Dove siete futuri colleghi?
Commenta
Commenta