annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ehi ciao a tutti... io ho preso servizio da qualche giorno. I primi giorni ci si sente un po confusi, ti spiegano tante cose burocratiche, ti presentano colleghi, capi e vice-capi, ti spiegano come è organizzato il dipartimento, i vari servizi e le aree di impiego. Per il momento mi stanno facendo fare un giro dei vari servizi, tanto per avere una panoramica generale, ma non mi hanno ancora assegnato a nessuna area operativa.
    antonellaccia anch'io sono nella tua stessa situazione, tuttora ho questa sensazione di inadeguatezza, ma mi hanno ripetuto piu volte di non preoccuparmi e che comunque organizzeranno dei corsi di formazione; le cose si imparano con l'esperienza e col tempo, ovviamente ci si deve rimboccare le maniche.
    Ma quando avete intenzione di prendere servizio?

    Commenta


      Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
      Ehi ciao a tutti... io ho preso servizio da qualche giorno. I primi giorni ci si sente un po confusi, ti spiegano tante cose burocratiche, ti presentano colleghi, capi e vice-capi, ti spiegano come è organizzato il dipartimento, i vari servizi e le aree di impiego. Per il momento mi stanno facendo fare un giro dei vari servizi, tanto per avere una panoramica generale, ma non mi hanno ancora assegnato a nessuna area operativa.
      antonellaccia anch'io sono nella tua stessa situazione, tuttora ho questa sensazione di inadeguatezza, ma mi hanno ripetuto piu volte di non preoccuparmi e che comunque organizzeranno dei corsi di formazione; le cose si imparano con l'esperienza e col tempo, ovviamente ci si deve rimboccare le maniche.
      Ma quando avete intenzione di prendere servizio?
      Io penso intorno al 10-12.Giorno 3 arrivo a Roma, il tempo di sistemarmi e inizio anch'io. Grazie dell'incoraggiamento ....un'informazione, prendi la navetta? Perché mi chiedevo come si facesse a dimostrare che si è dipendenti, almeno il primo giorno.

      Commenta


        ma no tranquilla io sono stato accolto molto bene e subito coinvolto sua lavorativamente che umanamente. Anche io il primo giorno ho preso la navetta, che da Otricoli mi ha portato a via Nazionale; ho semplicemente detto all'autista di essere un neoassunto e sono salito - per sicurezza porta con te la lettera di assegnazione, telefonicamente mi avevano detto che non sarebbe servita ma poi in portineria me l'hanno chiesta.

        Commenta


          Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          Io penso intorno al 10-12.Giorno 3 arrivo a Roma, il tempo di sistemarmi e inizio anch'io. Grazie dell'incoraggiamento ....un'informazione, prendi la navetta? Perché mi chiedevo come si facesse a dimostrare che si è dipendenti, almeno il primo giorno.
          Si prendo la navetta da anagnina, ma non chiedono nulla. Il primo giorno mi ero arrangiato con i mezzi, xke nn sapevo dove prendere la navetta. C'e solo un bus ke va li, il 509.

          Commenta


            Il giro di perlustrazione è finalizzato alla scelta dell'area operativa o quella la decideranno comunque loro? Inoltre, se uno un domani volesse andare in macchina al CDM si può fare? Si parcheggia?

            Commenta


              Buongiorno a tutti e grazie per le informazioni condivise. Una curiosità: che fermate effettua la navetta e con che frequenza passa? Ce ne sono fino a tarda sera (ad esempio, se ci ferma per fare degli straordinari..)? In bocca al lupo a tutti!!!

              Commenta


                Nel mio caso, non avendo esperienze pregresse, la scelta sarà loro. In genere, cercano di esaminare le esperieze lavorative di ognuno, per vedere dove poter inserire i neoassunti, ma alla fin fine saranno sempre loro a decidere.
                Non penso che ci siano problemi per il parcheggio, perchè mi è sembrato di vedere ampi parcheggi all'interno, anche se non ne so molto al riguardo.
                C'è piu di una navetta: partono da varie zone di roma, come anagnina, magliana, tiburtina, tuscolana. Da anagnina, passa alle 7.45 - 8.15 - 8.30 - 8.45 - 9.15 e ci sta 15 minuti senza traffico. Poi al ritorno, l'ultima navetta è alle 19.40.

                Commenta


                  Grazie mille Antek Curiosità: nella lettera di assegnazione non viene specificato il servizio all'interno del dipartimento? L'inserimento da decidere riguarda l'attività specifica nell'ambito del singolo servizio?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                    Grazie mille Antek Curiosità: nella lettera di assegnazione non viene specificato il servizio all'interno del dipartimento? L'inserimento da decidere riguarda l'attività specifica nell'ambito del singolo servizio?
                    Ma sei troppo curioso Nella lettera di assegnazione ti dicono il servizio a cui vieni assegnato, ma ogni servizio è diviso in piu divisioni e all'interno di ogni divisione ci sono varie aree operative.

                    Commenta


                      Non si capisce per niente che vorrei che mi chiamassero domani...ahimè!!!! grazie Antek!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X