Ehi ciao a tutti... io ho preso servizio da qualche giorno. I primi giorni ci si sente un po confusi, ti spiegano tante cose burocratiche, ti presentano colleghi, capi e vice-capi, ti spiegano come è organizzato il dipartimento, i vari servizi e le aree di impiego. Per il momento mi stanno facendo fare un giro dei vari servizi, tanto per avere una panoramica generale, ma non mi hanno ancora assegnato a nessuna area operativa.
antonellaccia anch'io sono nella tua stessa situazione, tuttora ho questa sensazione di inadeguatezza, ma mi hanno ripetuto piu volte di non preoccuparmi e che comunque organizzeranno dei corsi di formazione; le cose si imparano con l'esperienza e col tempo, ovviamente ci si deve rimboccare le maniche.
Ma quando avete intenzione di prendere servizio?
antonellaccia anch'io sono nella tua stessa situazione, tuttora ho questa sensazione di inadeguatezza, ma mi hanno ripetuto piu volte di non preoccuparmi e che comunque organizzeranno dei corsi di formazione; le cose si imparano con l'esperienza e col tempo, ovviamente ci si deve rimboccare le maniche.
Ma quando avete intenzione di prendere servizio?
Commenta