annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    Hanno deciso loro di andare in altra sede o è stato imposto? Per me Vermicino sarebbe l'ideale visto che voglio comprare casa ai castelli.
    Il giorno del colloquio dissero che le risorse andavano così collocate: 3 a Vermicino (mi pare smistate tra SESI e RES), 2 ad altri servizi nelle sedi romane. Ognuno di noi ha privatamente espresso delle preferenze, ma finché non ci assegnano non si sa chi va dove a fare cosa.
    Ora, con questa storia di riforme e controriforme, non mi meraviglierei se fosse messo tutto in discussione, destinandoci magari tutti indistintamente a Vermicino.

    Commenta


      Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
      Il giorno del colloquio dissero che le risorse andavano così collocate: 3 a Vermicino (mi pare smistate tra SESI e RES), 2 ad altri servizi nelle sedi romane. Ognuno di noi ha privatamente espresso delle preferenze, ma finché non ci assegnano non si sa chi va dove a fare cosa.
      Ora, con questa storia di riforme e controriforme, non mi meraviglierei se fosse messo tutto in discussione, destinandoci magari tutti indistintamente a Vermicino.
      Credo che sia meglio lavorare al dipartimento di informatica tra colleghi tecnici piuttosto che a fare assistenza informatica spicciola
      a qualche papavero romano. Mi sbaglio?

      Commenta


        Concordo... Roma x Roma tutta la vita Vermicino. Diverso sarebbe il discorso se si potesse scegliere una sede al di fuori di Roma, ma visto che non è possibile allora è inutile anche parlarne.

        Commenta


          Ancora nessuna assegnazione definitiva per i chiamati di dicembre/febbraio/marzo?

          Commenta


            Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            Ancora nessuna assegnazione definitiva per i chiamati di dicembre/febbraio/marzo?
            Falbi su Facebook rimanda tutto a fine settembre ... mancava solo che scrivesse buone vacanze

            Commenta


              Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
              Falbi su Facebook rimanda tutto a fine settembre ... mancava solo che scrivesse buone vacanze
              Anch'io l'ho letto ma non so se fare affidamento su questo informazioni. Se la banca ha deciso di rimandare tutto, perché non ce lo comunica? Mah!!!

              Commenta


                il problema è che se telefoniamo... ci dicono che non sanno nulla. non so se falbi ha dato una informazione certa oppure l'ha scritto perchè pensa sia così.

                Commenta


                  Ho parlato poco fa con una persona che lavora a Vermicino e mi ha detto che nel consiglio di Giugno non c'era niente sul nostro concorso, quindi bisogna aspettare il prossimo consiglio. In poche parole a Luglio non ci chiamano.

                  Commenta


                    Ragazzi non c sto capendo piu niente... nella sua pagina Falbi scrive ke le assegnazioni saranno a luglio cn presa servizio ad agosto... ma prima nn aveva detto a settembre??? Bohhh

                    Commenta


                      Ho chiamato in banca e come al solito sono di una loquacità sconvolgente... nessuna novitá e nessuna data

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X