Originariamente inviato da One1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
-
Guarda, io abito proprio in zona CDM. Farei attenzione a borghesiana e finocchio, alcune zone sono abbastanza tranquille ma in linea di massima, essendo l'estrema periferia di roma, c'è molto degrado e delinquenza soprattutto estera. Idem torreangela, e ovviamente torbellamonaca.
Torvergata, specie la zona nuova che si espande verso frascati, è abbastanza tranquilla e piena di servizi: c'è il policlinico, l'università, due grossi centri commerciali, per cui è anche ben servita dai mezzi pubblici.
Diciamo che, muovendoti lungo la direttrice della casilina, partendo da Torrenova andando verso il centro (Giardinetti, Torremaura, Torrespaccata etc) dovresti stare abbastanza tranquillo. In più c'è la nuova metro C, che tra qualche mese (speriamo) arriverà fino in centro. Poi arrivi a Centocelle e regna di nuovo il caos .
Altrimenti concordo sull'Appio-Tuscolano, ci sono bei quartieri, c'è molta vita e sei direttamente sulla metro A.
Personalmente, se mi avessero assegnato al CDM, punterei la zona dei castelli, Frascati in primis, ma lì i prezzi sono quasi al livello del centro di Roma!
Intanto auguri a tutti i nuovi assunti, e agli altri non mollate! Da quel poco che vedo la banca sta dando segnali forti di riduzione degli sprechi in tutti i campi, speriamo nella proroga.
Commenta
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioPenso anche io che la banca stia dando segnali positivi..lungo la metro A che zone consigliate? E come sono i prezzi?
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioGrazie a tutti per i consigli!
Oggi è 29. Siamo stati nominati?
Commenta
-
Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioPerché c'è modo di saperlo in anteprima???
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioOggi c'era il Consiglio in cui si dovevano firmare le nostre nomine.
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioVediamo se domani riesco a farvi sapere qualcosa..
Commenta
-
Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioWow! Sarebbe fantastico!!!
Commenta
Commenta