annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti.
    Mi sono perso un po' nei meandri del thread: a che punto siamo arrivati negli scorrimenti lettera A e lettera B (ovviamente concorso Assistenti ICT)?

    Commenta


      Originariamente inviato da toxy_ale Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Mi sono perso un po' nei meandri del thread: a che punto siamo arrivati negli scorrimenti lettera A e lettera B (ovviamente concorso Assistenti ICT)?
      Lettera A credo sia stato interessato il 33.o

      Commenta


        Ragazzi riemergo per dirvi che ho chiamato stamattina l'ufficio Risorse umane per chiedere qualche info. Un gentilissimo signore, consultandosi con le colleghe, diceva che per il prof. B al momento ha effettuato visita medica fino il 56esimo; ora non so se quegli idonei che da assistente verranno promossi a Coadiutori sono stati già contati perché non gliel'ho chiesto sinceramente .

        Oltre a ripetermi gli strumenti a disposizione della Banca (ulteriori scorrimenti nelle prox. settimane, proroga),
        a tal proposito ha definito buona e interessante la mia posizione, e sostanziamente credo quella di tutti noi sul
        fine 50 e inizio 60 della graduatoria. Alla prossima e speriamo!

        Commenta


          Ciao a tutti,

          qualcuno degli assunti nel dipartimento di informatica sarebbe cosi gentile da parlarmi un pò di come si lavora? Con che ritmi? Su che attività? Com'è il clima che si respira... Mi riferisco soprattutto ai settori della lettera B del bando.

          Grazie.

          Commenta


            Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
            Lettera A credo sia stato interessato il 33.o
            33 su 80 idonei in 3 anni. Abbandono tutte le speranze a meno di una proroga più che consistente. Che delusione

            Commenta


              Domanda ai romani: quali zone sono consigliate, nei pressi di Vermicino, a chi intende trasferirsi da fuori? (e anche: quali sono le zone da evitare?)

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Domanda ai romani: quali zone sono consigliate, nei pressi di Vermicino, a chi intende trasferirsi da fuori? (e anche: quali sono le zone da evitare?)
                Io abito a torrespaccata, cerca viale romanisti su Google earth. 15 minuti e sei in ufficio. Quartiere tranquillo, tante aree pubbliche, biblioteca, scuole da asili nido alle superiori, mercato rionale, vivibilissimo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,

                  qualcuno degli assunti nel dipartimento di informatica sarebbe cosi gentile da parlarmi un pò di come si lavora? Con che ritmi? Su che attività? Com'è il clima che si respira... Mi riferisco soprattutto ai settori della lettera B del bando.

                  Grazie.
                  Non c'è nessuno già assunto che può dare info? Sigh...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da toxy_ale Visualizza il messaggio
                    33 su 80 idonei in 3 anni. Abbandono tutte le speranze a meno di una proroga più che consistente. Che delusione
                    I due anni dati di proroga ai vice-assistenti mi sembra un bel segno di non voler gettare via graduatorie con una così alta percentuale di idonei non ancora assunti (e la vostra mi sembra molto indicativa), dai ragazzi non molliamo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Io abito a torrespaccata, cerca viale romanisti su Google earth. 15 minuti e sei in ufficio. Quartiere tranquillo, tante aree pubbliche, biblioteca, scuole da asili nido alle superiori, mercato rionale, vivibilissimo.
                      Ho visto. Come sono i prezzi degli affitti in zona? Ho fatto un rapido giro sui siti specializzati e le zone più abbordabili erano finocchio, borghesiana, torre angela, e altre tor+qualcosa, torrespaccata mi mancava. Meglio evitare queste zone? C'è molta delinquenza?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X