Originariamente inviato da One1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSemplicemente perché sono la graduatoria che sta per scadere, giusto?
La CISL su Facebook:
Nei prossimi mesi verrà aggiornato il fabbisogno di personale e saranno valutate le proroghe delle altre graduatorie che scadrebbero a aprile, maggio, giugno, luglio e settembre. Continuiamo a seguire e pungolare....... Potete contarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioPenso proprio di si, la nostra scadeva a febbraio.
La CISL su Facebook:
Commenta
-
Benriletti a tutti, complimenti speciali a Tesserae e One non a caso i miei utenti preferiti sempre precisi e puntuali. Ho atteso senza scrivere le notizie di oggi...e seppure ci sia stata una non notizia (anche se i 2 anni per i v.ass. mi fanno sperare tantoo) ancora mi basta che nessuno oggi mi abbia ucciso la speranza, che mi aiuta tantissimo nelle difficoltà di ogni giorno (c'è sempre qualcuno più sfortunato di te e bisogna godere di ciò che sia ha, una massima che ho sperimentato soprattutto in Ospedale). Proprio per questo chiederei al caro tesserae se conferma il suo dato -ufficioso, ci mancherebbe- secondo cui 3 coadiutori faranno scorrere la grad. B fino al 57°esimo: così la speranza in me sarebbe ancora più forte!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggioBenriletti a tutti, complimenti speciali a Tesserae e One non a caso i miei utenti preferiti sempre precisi e puntuali. Ho atteso senza scrivere le notizie di oggi...e seppure ci sia stata una non notizia (anche se i 2 anni per i v.ass. mi fanno sperare tantoo) ancora mi basta che nessuno oggi mi abbia ucciso la speranza, che mi aiuta tantissimo nelle difficoltà di ogni giorno (c'è sempre qualcuno più sfortunato di te e bisogna godere di ciò che sia ha, una massima che ho sperimentato soprattutto in Ospedale). Proprio per questo chiederei al caro tesserae se conferma il suo dato -ufficioso, ci mancherebbe- secondo cui 3 coadiutori faranno scorrere la grad. B fino al 57°esimo: così la speranza in me sarebbe ancora più forte!
Lunedì ho la visita medica e il successivo colloquio. Proverò a chiedere dettagli direttamente al colloquio.
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioCiao Vlat, più di quello che ho già detto non posso dire.
Lunedì ho la visita medica e il successivo colloquio. Proverò a chiedere dettagli direttamente al colloquio.
Un caro saluto a Vlat!
Commenta
-
Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Francesco.
Volevo informare tutti voi che ieri ho sostenuto le visite mediche per la lettera B. Ero alla posizione 56 della graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Francesco.
Volevo informare tutti voi che ieri ho sostenuto le visite mediche per la lettera B. Ero alla posizione 56 della graduatoria.
Commenta
-
Ciao a tutti! Tra l'altro, anche la mia chiamata è stata frutto dello scorrimento..per chi scrive dai tempi delle selezioni del concorso, sono OceanGirl, ma ho dimenticato credenziali e tuttoHo solo lurkato di tanto in tanto..non ci speravo più nella chiamata! Francesco, ti hanno detto qualcosa sui tempi? In bocca al lupo a tutti quelli in attesa!
Commenta
Commenta