annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    Per adesso gioiscono solo i viceassistenti, due anni di proroga alla graduatoria.
    Semplicemente perché sono la graduatoria che sta per scadere, giusto?

    Commenta


      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Semplicemente perché sono la graduatoria che sta per scadere, giusto?
      Penso proprio di si, la nostra scadeva a febbraio.

      La CISL su Facebook:

      Nei prossimi mesi verrà aggiornato il fabbisogno di personale e saranno valutate le proroghe delle altre graduatorie che scadrebbero a aprile, maggio, giugno, luglio e settembre. Continuiamo a seguire e pungolare....... Potete contarci.

      Commenta


        Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Penso proprio di si, la nostra scadeva a febbraio.

        La CISL su Facebook:
        L'ho pensato anche io...non avessero voluto prolungare le altre magari lo avrebbero detto direttamente, non trovi Chameleon? Cmq auguri a te per la tua graduatoria!

        Commenta


          Benriletti a tutti, complimenti speciali a Tesserae e One non a caso i miei utenti preferiti sempre precisi e puntuali. Ho atteso senza scrivere le notizie di oggi...e seppure ci sia stata una non notizia (anche se i 2 anni per i v.ass. mi fanno sperare tantoo) ancora mi basta che nessuno oggi mi abbia ucciso la speranza, che mi aiuta tantissimo nelle difficoltà di ogni giorno (c'è sempre qualcuno più sfortunato di te e bisogna godere di ciò che sia ha, una massima che ho sperimentato soprattutto in Ospedale) . Proprio per questo chiederei al caro tesserae se conferma il suo dato -ufficioso, ci mancherebbe- secondo cui 3 coadiutori faranno scorrere la grad. B fino al 57°esimo: così la speranza in me sarebbe ancora più forte!

          Commenta


            Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggio
            Benriletti a tutti, complimenti speciali a Tesserae e One non a caso i miei utenti preferiti sempre precisi e puntuali. Ho atteso senza scrivere le notizie di oggi...e seppure ci sia stata una non notizia (anche se i 2 anni per i v.ass. mi fanno sperare tantoo) ancora mi basta che nessuno oggi mi abbia ucciso la speranza, che mi aiuta tantissimo nelle difficoltà di ogni giorno (c'è sempre qualcuno più sfortunato di te e bisogna godere di ciò che sia ha, una massima che ho sperimentato soprattutto in Ospedale) . Proprio per questo chiederei al caro tesserae se conferma il suo dato -ufficioso, ci mancherebbe- secondo cui 3 coadiutori faranno scorrere la grad. B fino al 57°esimo: così la speranza in me sarebbe ancora più forte!
            Ciao Vlat, più di quello che ho già detto non posso dire.
            Lunedì ho la visita medica e il successivo colloquio. Proverò a chiedere dettagli direttamente al colloquio.

            Commenta


              Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
              Ciao Vlat, più di quello che ho già detto non posso dire.
              Lunedì ho la visita medica e il successivo colloquio. Proverò a chiedere dettagli direttamente al colloquio.
              Idem come sopra.

              Un caro saluto a Vlat!

              Commenta


                Ciao a tutti, mi chiamo Francesco.
                Volevo informare tutti voi che ieri ho sostenuto le visite mediche per la lettera B. Ero alla posizione 56 della graduatoria.

                Commenta


                  Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, mi chiamo Francesco.
                  Volevo informare tutti voi che ieri ho sostenuto le visite mediche per la lettera B. Ero alla posizione 56 della graduatoria.
                  Ciao Francesco! Benvenuto tra noi. Com'è andata? In cosa consiste la visita? Sei poi passato in via Otricoli per il colloquio?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco.
                    Volevo informare tutti voi che ieri ho sostenuto le visite mediche per la lettera B. Ero alla posizione 56 della graduatoria.
                    Aaahh bene bene, quindi per le visite si procede in ordine alfabetico. Ciao Francesco anch'io ti do il benvenuto nel forum, potresti dirci quanti eravate? Grazie

                    Commenta


                      Ciao a tutti! Tra l'altro, anche la mia chiamata è stata frutto dello scorrimento..per chi scrive dai tempi delle selezioni del concorso, sono OceanGirl, ma ho dimenticato credenziali e tutto Ho solo lurkato di tanto in tanto..non ci speravo più nella chiamata! Francesco, ti hanno detto qualcosa sui tempi? In bocca al lupo a tutti quelli in attesa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X