annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    Ho visto. Come sono i prezzi degli affitti in zona? Ho fatto un rapido giro sui siti specializzati e le zone più abbordabili erano finocchio, borghesiana, torre angela, e altre tor+qualcosa, torrespaccata mi mancava. Meglio evitare queste zone? C'è molta delinquenza?
    Diciamo che non sono i quartieri più sicuri di Roma. Quelli elencati da te sono quartieri popolari, nati quasi tutti come quartieri abusivi. Torrespaccata nasce come sperimentazione di famosi urbanisti negli anni 50-60. I prezzi sono più alti, ma più vivibili. Il consiglio che ti do è di cercare una collocazione temporanea, più vivendoci capirai dove vorrai stare per lungo tempo. Io ho famiglia e due figli piccoli. Fossi più giovane e single mi sceglierei qualcosa lungo la metro A. Insomma è difficile consigliare

    Commenta


      Guarda, io abito proprio in zona CDM. Farei attenzione a borghesiana e finocchio, alcune zone sono abbastanza tranquille ma in linea di massima, essendo l'estrema periferia di roma, c'è molto degrado e delinquenza soprattutto estera. Idem torreangela, e ovviamente torbellamonaca.
      Torvergata, specie la zona nuova che si espande verso frascati, è abbastanza tranquilla e piena di servizi: c'è il policlinico, l'università, due grossi centri commerciali, per cui è anche ben servita dai mezzi pubblici.
      Diciamo che, muovendoti lungo la direttrice della casilina, partendo da Torrenova andando verso il centro (Giardinetti, Torremaura, Torrespaccata etc) dovresti stare abbastanza tranquillo. In più c'è la nuova metro C, che tra qualche mese (speriamo) arriverà fino in centro. Poi arrivi a Centocelle e regna di nuovo il caos .
      Altrimenti concordo sull'Appio-Tuscolano, ci sono bei quartieri, c'è molta vita e sei direttamente sulla metro A.
      Personalmente, se mi avessero assegnato al CDM, punterei la zona dei castelli, Frascati in primis, ma lì i prezzi sono quasi al livello del centro di Roma!

      Intanto auguri a tutti i nuovi assunti, e agli altri non mollate! Da quel poco che vedo la banca sta dando segnali forti di riduzione degli sprechi in tutti i campi, speriamo nella proroga.

      Commenta


        Penso anche io che la banca stia dando segnali positivi..lungo la metro A che zone consigliate? E come sono i prezzi?

        Commenta


          Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
          Penso anche io che la banca stia dando segnali positivi..lungo la metro A che zone consigliate? E come sono i prezzi?
          Ovviamente più alti, progressivamente ci si avvicina al centro

          Commenta


            Grazie a tutti per i consigli!

            Oggi è 29. Siamo stati nominati?

            Commenta


              Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti per i consigli!

              Oggi è 29. Siamo stati nominati?
              Perché c'è modo di saperlo in anteprima???

              Commenta


                Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                Perché c'è modo di saperlo in anteprima???
                Oggi c'era il Consiglio in cui si dovevano firmare le nostre nomine.

                Commenta


                  Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                  Oggi c'era il Consiglio in cui si dovevano firmare le nostre nomine.
                  Vediamo se domani riesco a farvi sapere qualcosa..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                    Vediamo se domani riesco a farvi sapere qualcosa..
                    Wow! Sarebbe fantastico!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                      Wow! Sarebbe fantastico!!!
                      Non ho avuto tempo oggi... A lunedì

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X