Originariamente inviato da suitbi2015
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggioEppure eravamo partiti in quarta
Commenta
-
Non saprei ma direi di no..facendo due conti, 10-15 giorni da quando hai telefonato corrisponderebbero a fine mese, se non erro, che è anche la settimana di Pasqua..ed a quel punto non avrebbe quasi senso iniziare a chiamare..per cui concordo con One1 quando consiglia di iniziare ad augurarsi buona Pasqua!
Commenta
-
Salve,
innanzitutto faccio gli auguri a tutti gli assumendi.
A tal proposito, visto che, a meno di uno scorrimento massivo della graduatoria, non ho nessuna speranza di essere mai chiamato, chiedo la cortesia a voi più fortunati che siete in procinto di lasciare i vostri attuali lavori, di farmi sapere, anche in privato, se qualcuno di voi sta liberando una buona posizione in Campania e sempre se l'azienda intenda rimpiazzarla, sarei molto interessato. Aspetto fiducioso vostre notizie per candidare il mio CV.
Grazie anticipatamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrBit Visualizza il messaggioSalve,
A tal proposito, visto che, a meno di uno scorrimento massivo della graduatoria, non ho nessuna speranza di essere mai chiamato, chiedo la cortesia a voi più fortunati che siete in procinto di lasciare i vostri attuali lavori, di farmi sapere, anche in privato, se qualcuno di voi sta liberando una buona posizione in Campania e sempre se l'azienda intenda rimpiazzarla, sarei molto interessato. Aspetto fiducioso vostre notizie per candidare il mio CV.
Grazie anticipatamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrBit Visualizza il messaggioSalve,
Grazie anticipatamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioPensi di trovare qualche occupato (in contrapposizione a "dis-occupato") che lasci una buona posizione in Campania per andarsene a lavorare a Roma, a 200km da casa per una posizione media (diciamo così)?
solo per curiosità, come mai consideri media la posizione in BdI?
Commenta
-
Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioCiao One1,
solo per curiosità, come mai consideri media la posizione in BdI?
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioNella vita tutto è relativo, se la posizione di Coadiutore è buona per un laureato, forse la posizione di Assistente sarà media.
Commenta
Commenta