annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Kraby Visualizza il messaggio
    Da Anagnina per favore.
    La navetta lascia proprio nella sede di lavoro?
    Grazie
    lascia al CDM

    orari.PNG

    Commenta


      Per chi fosse alla ricerca di un appartamento a Roma:
      http://www.kijiji.it/annunci/affitto...edato/81398142
      Mi si libera dal 1° ottobre

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        lascia al CDM

        [ATTACH=CONFIG]10101[/ATTACH]
        Grazie

        Ma il giorno della presa di servizio va proprio concordato via mail o soltanto preannunciato?
        Ho telefonato ma mi hanno detto di mandare mail. Quanti giorni prima?

        Grazie ancora futuri colleghi!

        Commenta


          Originariamente inviato da Kraby Visualizza il messaggio
          Grazie

          Ma il giorno della presa di servizio va proprio concordato via mail o soltanto preannunciato?
          Ho telefonato ma mi hanno detto di mandare mail. Quanti giorni prima?

          Grazie ancora futuri colleghi!
          Telefona che fai prima. Almeno 48h prima

          Commenta


            Notizie positive dal forum degli ass. contabili, ci sono stati scorriemnti in graduatoria.
            Qualcuno dei "nostri" è stato contattato o tutto tace? Eppure qualche assistente "promosso" a coadiutore dovrebbe essere rimpiazzato ...

            Commenta


              Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
              Notizie positive dal forum degli ass. contabili, ci sono stati scorriemnti in graduatoria.
              Qualcuno dei "nostri" è stato contattato o tutto tace? Eppure qualche assistente "promosso" a coadiutore dovrebbe essere rimpiazzato ...
              Se non sono stati già rimpiazzati

              Commenta


                Sai qualcosa di concreto? Condividi pure, non fare il prezioso

                Commenta


                  Da facebook:
                  CISL BI
                  Deliberate ulteriori 30 assunzioni per il 2015. Si tratta di 25 Coadiutori e 5 Assistenti (di cui 2 contabili e 2 esperti in lingua inglese per scorrimento graduatorie).

                  Qualcuno potrebbe fare un resoconto della situazione generale degli scorrimenti?

                  PS. C'è stata qualche comunicazione ufficiale sulla proroga delle graduatorie Assistente ICT?

                  Grazie, buona giornata a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MrBit Visualizza il messaggio
                    Da facebook:
                    CISL BI
                    Deliberate ulteriori 30 assunzioni per il 2015. Si tratta di 25 Coadiutori e 5 Assistenti (di cui 2 contabili e 2 esperti in lingua inglese per scorrimento graduatorie).

                    Qualcuno potrebbe fare un resoconto della situazione generale degli scorrimenti?

                    PS. C'è stata qualche comunicazione ufficiale sulla proroga delle graduatorie Assistente ICT?

                    Grazie, buona giornata a tutti
                    La Cisl ha pubblicato il dettaglio, si parla di 2 assistenti tecnici senza specificare se profilo A o B.
                    Se qualcuno del profilo B a ridosso della poszione 57 o qualcuno del profilo A a ridosso della posizione 30/32 scusate non ricordo, facesse una chiamata all'ufficio risorse umane per ragguagli ... io sono ancora lontano, non ho velleità di chiamata per ora

                    Qualche coraggioso?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                      La Cisl ha pubblicato il dettaglio, si parla di 2 assistenti tecnici senza specificare se profilo A o B.
                      Se qualcuno del profilo B a ridosso della poszione 57 o qualcuno del profilo A a ridosso della posizione 30/32 scusate non ricordo, facesse una chiamata all'ufficio risorse umane per ragguagli ... io sono ancora lontano, non ho velleità di chiamata per ora

                      Qualche coraggioso?
                      Mi autoquoto

                      Ipotizzo B per le promozioni a coadiutore di cui scrivevo qualche messaggio prima ... vediamo se ho ragione io o One1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X