annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Per chi fosse alla ricerca di un appartamento a Roma:
http://www.kijiji.it/annunci/affitto...edato/81398142
Mi si libera dal 1° ottobre
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggiolascia al CDM
[ATTACH=CONFIG]10101[/ATTACH]
Ma il giorno della presa di servizio va proprio concordato via mail o soltanto preannunciato?
Ho telefonato ma mi hanno detto di mandare mail. Quanti giorni prima?
Grazie ancora futuri colleghi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraby Visualizza il messaggioGrazie
Ma il giorno della presa di servizio va proprio concordato via mail o soltanto preannunciato?
Ho telefonato ma mi hanno detto di mandare mail. Quanti giorni prima?
Grazie ancora futuri colleghi!
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioNotizie positive dal forum degli ass. contabili, ci sono stati scorriemnti in graduatoria.
Qualcuno dei "nostri" è stato contattato o tutto tace? Eppure qualche assistente "promosso" a coadiutore dovrebbe essere rimpiazzato ...
Commenta
-
Da facebook:
CISL BI
Deliberate ulteriori 30 assunzioni per il 2015. Si tratta di 25 Coadiutori e 5 Assistenti (di cui 2 contabili e 2 esperti in lingua inglese per scorrimento graduatorie).
Qualcuno potrebbe fare un resoconto della situazione generale degli scorrimenti?
PS. C'è stata qualche comunicazione ufficiale sulla proroga delle graduatorie Assistente ICT?
Grazie, buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da MrBit Visualizza il messaggioDa facebook:
CISL BI
Deliberate ulteriori 30 assunzioni per il 2015. Si tratta di 25 Coadiutori e 5 Assistenti (di cui 2 contabili e 2 esperti in lingua inglese per scorrimento graduatorie).
Qualcuno potrebbe fare un resoconto della situazione generale degli scorrimenti?
PS. C'è stata qualche comunicazione ufficiale sulla proroga delle graduatorie Assistente ICT?
Grazie, buona giornata a tutti
Se qualcuno del profilo B a ridosso della poszione 57 o qualcuno del profilo A a ridosso della posizione 30/32 scusate non ricordo, facesse una chiamata all'ufficio risorse umane per ragguagli ... io sono ancora lontano, non ho velleità di chiamata per ora
Qualche coraggioso?
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioLa Cisl ha pubblicato il dettaglio, si parla di 2 assistenti tecnici senza specificare se profilo A o B.
Se qualcuno del profilo B a ridosso della poszione 57 o qualcuno del profilo A a ridosso della posizione 30/32 scusate non ricordo, facesse una chiamata all'ufficio risorse umane per ragguagli ... io sono ancora lontano, non ho velleità di chiamata per ora
Qualche coraggioso?
Ipotizzo B per le promozioni a coadiutore di cui scrivevo qualche messaggio prima ... vediamo se ho ragione io o One1
Commenta
Commenta