annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
    Ah ah ah che fai mi vuoi intimorire? I ritmi sono serrati?
    Tranquillo si sta bene
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da Menion Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti.
      Chiamato, visitato e pronto ad entrare in BI (sono nella coda della lettera B).
      Ci vediamo al CDM a Giugno
      Ben arrivato!
      Se avessi bisogno di ulteriori info chiedi pure.
      Tra l'altro ci si può sempre prendere un caffè, visto che capito spesso al CDM
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Scusate se non mi sono ancora presentato, scrivo per il SiLaB, un Sindacato nuovo della Banca d'Italia e dell'autorità di vigilanza, ci piacerebbe fare Sindacato in maniera migliore rispetto al passato, per questo siamo qui per rispondere e dare informazioni ai Colleghi e alle Colleghe appena entrati o quelli (speriamo tutti) che entreranno nel futuro.

        Per il resto quando volete sentirci per ulteriori info o per qualsiasi problema o proposta andate sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/infosilab o scriveteci alla nostra email silab@infosilab.it
        O anche semplicemente per prendere un caffè e fare due chiacchiere sulla situazione dei concorsi o sulla situazione in Banca da neo-assunti.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Buongiorno, vi scrivo come "dipendende della Banca". Sto notando un po' di nuovi ingressi frutto di scorrimento credo. Mi potete aggiornare sullo stato delle graduatorie?

          Commenta


            Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            Buongiorno, vi scrivo come "dipendende della Banca". Sto notando un po' di nuovi ingressi frutto di scorrimento credo. Mi potete aggiornare sullo stato delle graduatorie?
            Ciao Tesserae, ecco gli ultimi aggiornamenti:

            Assistenti Tecnici ICT lett. A (04.07.2011) - Validità graduatoria: 24/04/2017 - Idonei rimasti: 24
            Assistenti Tecnici ICT lett. B (04.07.2011) - Validità graduatoria: 26/04/2017 - Idonei rimasti: 1
            Coadiutori tecn. ICT lett. A (15.10.2012) - Validità graduatoria: 10/12/2016 - Idonei rimasti: 22
            Coadiutori tecn. ICT lett. B (15.10.2012)- Validità graduatoria: 18/12/2016 - Idonei rimasti: 26

            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              ciao a tutti!
              dalla pagina facebopok di falbi sembra che le graduatoria A e B sono andate avanti di una posizione casciuno. quindi la graduatoria b è esaurita vero?

              Commenta


                Originariamente inviato da Deadly Doll Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!
                dalla pagina facebopok di falbi sembra che le graduatoria A e B sono andate avanti di una posizione casciuno. quindi la graduatoria b è esaurita vero?
                Sì, penso di potertelo confermare! Con una telefonatina al servizio risorse umane puoi togliere ogni dubbio

                Commenta


                  Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Sì, penso di potertelo confermare! Con una telefonatina al servizio risorse umane puoi togliere ogni dubbio
                  Chiamate la divisione assunzioni del Servizio Risorse Umane.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Nel prossimo Consiglio superiore sarà deliberata l'assunzione (decorrenza 1.8.2016) di n.50 Esperti/e (Area Manageriale, Fascia 4 - Concorsi per coadiutori):

                    Bando 9.11.2015 - Concorso 65 coadiutori

                    - n. 20 lett.A

                    - n. 10 lett.B

                    - n. 3 lett.C

                    - n. 5 lett.F

                    - n. 7 lett.G

                    - n. 4 lett.H


                    Scorrimento graduatorie vigenti

                    - n.1 borsa di studio Stringher-Mortara-Menichella


                    Inoltre è prevista l'assunzione di:

                    - n. 4 assistenti lingua inglese (bando 11.11.2011)

                    - n. 1 assistente tecnico lett.A art.1 (bando 4.7.2011)

                    - n. 2 vice assistenti (bando 10.03.2010)
                    Ultima modifica di silab; 26-07-2016, 15:58.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      ASSUNZIONI

                      AREA MANAGERIALE - SEGMENTO EXPERT

                      Assunzione 21 idonei – profilo amministrativo (concorso 65 coadiutori del 9/11/2015):
                      · 1 lettera A;
                      · 2 lettera B;
                      · 16 lettera D;
                      · 1 lettera G;
                      · 1 lettera H.

                      Assunzione 10 idonei – profilo tecnico (concorso coadiutori tecnici del 5/10/2012)

                      AREA OPERATIVA - PROFILO AMMINISTRATIVO/TECNICO

                      - Assunzione 29 idonei – profilo amministrativo (concorso vice assistenti del 10/3/2010)

                      - Assunzione 6 idonei – profilo tecnico (concorso assistenti tecnici - applicazioni informatiche del 10/3/2010)

                      NUOVI CONCORSI

                      · Concorso per 4 borse di ricerca per economisti (fellowship), requisito Ph.D./Dottorato (anche in corso di ottenimento), presso il Dipartimento Economia e Statistica – ott.2016

                      AREA MANAGERIALE
                      · Concorso per l’assunzione di 4 assistenti profilo amministrativo per le province autonome di Trento e Bolzano - 2017
                      · Concorso per l’assunzione di 2 expert profilo tecnico – 2017

                      AREA OPERATIVA
                      · Concorso per l’assunzione di 4 expert profilo amministrativo per le province autonome di Trento e Bolzano - 2017
                      · Concorso per l’assunzione di 2 assistenti profilo tecnico - 2017

                      GRADUATORIA CONCORSO OPERAI DI 3^CATEGORIA è scaduta senza proroga.
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X