annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per voci variabili? Indennità varie, premi produzione o straordinari/turni/etc?
    A me interessa capire quant'è la parte sicura ovvero: paga base + indennità, quella che spetterebbe senza fare straordinari, prendere premi etc.
    L'altra parte, ovvero il salario accessorio, non è una cosa sulla quale ci si può basare poichè dipende da troppi fattori.
    Alle tue domande dovrebbe rispondere chi oggi già lavora in BdI. Comunque, che io sappia il RAL (stipendio base) è nell'ordine da te riportato. Non credo che le indennità siano incluse in questa cifra (anch'esse dipendono da vari fattori riconducibili alla singolarità della persona, e quindi da ritenersi variabili). Di più non so dirti.

    Commenta


      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      Notizie sul profilo A, please! A che posizione siamo arrivati con gli scorrimenti?
      up. Profilo A, dove siete?

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Notizie sul profilo A, please! A che posizione siamo arrivati con gli scorrimenti?
        Ufficialmente alla 25, ma vi do conferma il 10, dopo che ci saremo visti con gli altri convocati.

        Commenta


          Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Alle tue domande dovrebbe rispondere chi oggi già lavora in BdI. Comunque, che io sappia il RAL (stipendio base) è nell'ordine da te riportato. Non credo che le indennità siano incluse in questa cifra (anch'esse dipendono da vari fattori riconducibili alla singolarità della persona, e quindi da ritenersi variabili). Di più non so dirti.
          Grazie... se ho qualche news vi faccio sapere
          Ultima modifica di yalb; 28-02-2014, 09:10.

          Commenta


            È arrivata la pec, però non dice niente del colloquio . Inoltre secondo voi la foto che vogliono è formato tessera o per intero?

            Commenta


              Ho chiamato la signorina che mi aveva contattato il primo giorno, mi ha confermato che il colloquio sarà in giornata e che la foto possiamo inviarla nel formato che fa più comodo a noi.

              Commenta


                Antonellaccia grazie per le notizie che ci hai portato e complimenti! So che ti chiedo molto ma non hai modo di sapere se sei proprio l'ultimissima chiamata, vero?

                Commenta


                  Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Antonellaccia grazie per le notizie che ci hai portato e complimenti! So che ti chiedo molto ma non hai modo di sapere se sei proprio l'ultimissima chiamata, vero?
                  Grazie a te per i complimenti ...sei fortunato perché il 48esimo lo conosco e non è stato chiamato.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                    Grazie a te per i complimenti ...sei fortunato perché il 48esimo lo conosco e non è stato chiamato.
                    Ancora conservo la mail che ci eravamo scambiati qualche mese dopo gli orali, ti dichiaravi pessimista...sono proprio contento! Ora non ti riguarda più, ma la bella notizia che ci vedo (se non ho fatto male i conti) è che aver chiamato la 47esima (cioè te) ha già esaurito quelli che erano gli scorrimenti previsti nel piano organici 2014, e siamo solo a febbraio chissà quante esigenze potrebbero esserci ancora!!
                    Ultima modifica di William; 28-02-2014, 20:25.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                      Grazie a te per i complimenti ...sei fortunato perché il 48esimo lo conosco e non è stato chiamato.
                      La mia conferma è del tutti inutile visto che Antonellaccia conosce personalmente il n. 48. Ad ogni modo stamattina ho chiamato la banca per avere aggiornamenti sugli scorrimenti, e la gentile impiegata mi ha parlato di due scorrimenti. Solo due...
                      PS. mi sa che ti seguo a ruota (o giù di lì).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X