Originariamente inviato da yalb
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioNotizie sul profilo A, please! A che posizione siamo arrivati con gli scorrimenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioNotizie sul profilo A, please! A che posizione siamo arrivati con gli scorrimenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioAlle tue domande dovrebbe rispondere chi oggi già lavora in BdI. Comunque, che io sappia il RAL (stipendio base) è nell'ordine da te riportato. Non credo che le indennità siano incluse in questa cifra (anch'esse dipendono da vari fattori riconducibili alla singolarità della persona, e quindi da ritenersi variabili). Di più non so dirti.Ultima modifica di yalb; 28-02-2014, 10:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioAntonellaccia grazie per le notizie che ci hai portato e complimenti! So che ti chiedo molto ma non hai modo di sapere se sei proprio l'ultimissima chiamata, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioGrazie a te per i complimenti ...sei fortunato perché il 48esimo lo conosco e non è stato chiamato.Ultima modifica di William; 28-02-2014, 21:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioGrazie a te per i complimenti ...sei fortunato perché il 48esimo lo conosco e non è stato chiamato.
PS. mi sa che ti seguo a ruota (o giù di lì).
Commenta
Commenta