annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
    S si... verso la fine!
    La tassazione non può essere non IRPEF visto che è territorio italiano. La tassazione non IRPEF possono averleasolo associazioni tipo ONU, UNICEF, etc che non sono territorio italiano.
    Per avere una paga di 1900 euro senza includere straordinari/turni/etc, vuol dire che la paga base più indennità deve ammontare ad un RAL di circa 41k. Ma viene data una indicazione in termini di RAL annuo? Nel privato si ragiona così e per me è importante per confrontarlo con quello che percepisco attualmente.
    Non mi sono espresso bene: voci come rimborsi e indennità di vario genere possono non costituire imponibile ai fini IRPEF, e quindi essere tassati in modo differente. Sicuramente potrai avere informazioni più precisi in sede di colloquio post visita.

    Commenta


      Io sono 47esima e sono stata chiamata, credo di essere stata l'ultima ad essere chiamata. Ma voi sapete quali documenti portare?

      Commenta


        Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
        S si... verso la fine!
        La tassazione non può essere non IRPEF visto che è territorio italiano. La tassazione non IRPEF possono averleasolo associazioni tipo ONU, UNICEF, etc che non sono territorio italiano.
        Per avere una paga di 1900 euro senza includere straordinari/turni/etc, vuol dire che la paga base più indennità deve ammontare ad un RAL di circa 41k. Ma viene data una indicazione in termini di RAL annuo? Nel privato si ragiona così e per me è importante per confrontarlo con quello che percepisco attualmente.
        1900 netti includono anche le voci variabili.
        Ultima modifica di tesserae; 27-02-2014, 17:25.

        Commenta


          Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          Io sono 47esima e sono stata chiamata, credo di essere stata l'ultima ad essere chiamata. Ma voi sapete quali documenti portare?
          Falbi a dicembre parlava di scorrimenti fino alla pos. 45. Da quello che dici deduco che ci sono stati almeno due scorrimenti (altrimenti non mi spiego come).

          Commenta


            Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            Falbi a dicembre parlava di scorrimenti fino alla pos. 45. Da quello che dici deduco che ci sono stati almeno due scorrimenti (altrimenti non mi spiego come).
            Notizie sul profilo A, please! A che posizione siamo arrivati con gli scorrimenti?

            Commenta


              Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
              Io sono 47esima e sono stata chiamata, credo di essere stata l'ultima ad essere chiamata. Ma voi sapete quali documenti portare?
              Credo che bastino solo carta d'identità e tessera sanitaria; ma voi avete gia ricevuto l'email tramite posta certificata? Io ho ricevuto solo la mail classica.

              Commenta


                Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
                Credo che bastino solo carta d'identità e tessera sanitaria; ma voi avete gia ricevuto l'email tramite posta certificata? Io ho ricevuto solo la mail classica.
                Anch'io solo la mail classica con le istruzioni per la visita infatti ancora non ho prenotato il volo perché non sono sicura che il colloqio sia in giornata.

                Commenta


                  Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  1900 netti includono anche le voci variabili.
                  Cosa intendi per voci variabili? Indennità varie, premi produzione o straordinari/turni/etc?
                  A me interessa capire quant'è la parte sicura ovvero: paga base + indennità, quella che spetterebbe senza fare straordinari, prendere premi etc.
                  L'altra parte, ovvero il salario accessorio, non è una cosa sulla quale ci si può basare poichè dipende da troppi fattori.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
                    Credo che bastino solo carta d'identità e tessera sanitaria; ma voi avete gia ricevuto l'email tramite posta certificata? Io ho ricevuto solo la mail classica.
                    Io ho ricevuto solo la mail da USASIL.CAS dove c'è scritto di portare CdI e Tess Sanitaria. In più mi hanno detto che dopo la visita c'è il colloquio in via Otricoli, ma di quello ancora non si sa nulla.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                      Anch'io solo la mail classica con le istruzioni per la visita infatti ancora non ho prenotato il volo perché non sono sicura che il colloqio sia in giornata.
                      A me hanno comunque detto che sarà in giornata al 100%. Vediamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X