annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Certo ragazzi che non sembra ci sia tutta questa necessità di nuove assunzioni ...
    Le cose vanno troppo per le lunghe, non voglio deprimere nessuno, sono considerazioni personali ... io sono ancora molto lontano dalle posizioni utili ...

    Commenta


      Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
      Certo ragazzi che non sembra ci sia tutta questa necessità di nuove assunzioni ...
      Le cose vanno troppo per le lunghe, non voglio deprimere nessuno, sono considerazioni personali ... io sono ancora molto lontano dalle posizioni utili ...
      Tutti attendiamo quello sprint finale che di solito la Banca imprime in prossimità della scadenza delle graduatorie. Certo è che, nel contesto previdenziale che si è venuto a creare nell'era post-Fornero, la Banca non può non tenere conto del basso tasso di uscite per quiescenza nel periodo di validità della graduatoria. Dunque, ci aspetteremmo una proroga delle graduatorie al fine di assumere il "grosso" della massa di idonei in attesa di assunzione. Vedremo.

      Commenta


        Scusate se mi intrometto,sono un idoneo della graduatoria vice-assistenti.
        Volevo solo dire che,se ho capito bene,ci sono 3 graduatorie in scadenza l'anno prossimo(la mia,la vostra e quella degli assistenti contabili),insomma un bel po' di idonei da gestire. Quindi preferisco pensare che il tempo in più che si prenderanno per fare gli organici,sia dovuto alle difficoltà di incastrare tutti i "pezzi" e a far entrare quanti più idonei possibile.
        Tutte idee mie personali,ovviamente.

        Commenta


          Gigione hai dimenticato la graduatoria degli assistenti esperti di lingua inglese, scadenza maggio 2015.
          Bobby

          Commenta


            Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggio
            Gigione hai dimenticato la graduatoria degli assistenti esperti di lingua inglese, scadenza maggio 2015.
            E' vero,grazie.
            Credo di averli dimenticati perchè il loro topic è meno attivo dei nostri. XD

            Comunque,a maggior ragione,con 4 graduatorie in ballo si deve sperare in qualcosa di buono,sia in termini di chiamate che di proroghe.
            Immaginate se lasciassero scadere tutte e 4 le graduatorie contemporaneamente.

            Commenta


              Gigione ci sono pure i coadiutori tecnici scadenza giugno 2015

              Commenta


                Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
                Gigione ci sono pure i coadiutori tecnici scadenza giugno 2015
                vero ciciuz, Coadiutori ICT, quindi sono 5 le graduatorie in scadenza nel 2015.

                Commenta


                  Spero facciano presto..siamo in bilico da tanto tempo ormai..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                    Spero facciano presto..siamo in bilico da tanto tempo ormai..
                    La Banca sta prendendo tempo per concordare con i sindacati i seguenti temi:

                    – avanzamenti di livello e di fascia, passaggio d’area;
                    – valutazione;
                    – struttura della retribuzione.

                    leggere qui:
                    IN AGENDA | FALBI Confsal


                    Dunque, se ci sono avanzamenti in vista per i "vecchi", automaticamente la banca attenderà le risultanze di tali incontri sindacali per poter quantizzare il numero dei nuovi ad entrare. E visto che le riunioni si tengono a partire da domani 27/11 fino all'11/12, il piano organici difficilmente verrà fuori prima di quella data.

                    Con l'occasione (e con un pizzico di parac...laggine), auguro a quanti più Assistenti ICT sia possibile di assurgere al soglio da coadiutore.

                    Commenta


                      Ma secondo me, in quelle occasioni, faranno discussioni sulla struttura e sulla modalità degli avanzamenti..difficilmente correggeranno il tiro in due/tre giorni prima del 15 Dicembre..speriamo bene comunque, che tanti avanzino e che tanti vadano serenamente in pensione e che questo Natale sotto l'albero ci siano tante belle prospettive e speranze!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X