Originariamente inviato da tesserae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Per la A dovremmo essere a 25 incluso.Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioB assistenti eravamo a 48 giusto? Per la A assistenti?
Commenta
-
FALBI - Pagina Ufficiale Al momento non sono previste altre assunzioni poi ci possono essere ampliamenti e prorogheOriginariamente inviato da madefel Visualizza il messaggioQuesta dovrebbe rappresentare l'ultima chiamata prima della scadenza delle graduatorie, giusto ? O ce ne dovrebbe essere un'altra prima che scadano ?
Io non rientro proprio per pochissime posizioni...
A questo punto non resta da sperare... Congratulazioni a chi è rientrato, intanto. Fateci avere feedback. Vi han già contattati ?
Commenta
-
Nessun contatto. Ma credo che sia molto prematuro, in quanto questi dati saranno stati comunicati alle parti sindacali in vista della riunione del 18 dicembre. Probabilmente, il nostro iter assunzionale comincerà con l'anno nuovo.Originariamente inviato da madefel Visualizza il messaggioFALBI - Pagina Ufficiale Al momento non sono previste altre assunzioni poi ci possono essere ampliamenti e proroghe
A questo punto non resta da sperare... Congratulazioni a chi è rientrato, intanto. Fateci avere feedback. Vi han già contattati ?
Commenta
-
Giusto per ricapitolare:Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioPer la A dovremmo essere a 25 incluso.
Lett. A: siamo arrivati a 54 incluso.
Let. B: siamo arrivati a 33 incluso.
Dico bene?
Commenta
-
Credo tu abbia invertito le lettere. Per la lettera A dovremmo arrivare, con le sole assunzioni 2015, al 32 incluso, a meno che non ci sia qualche assistente che passa a coadiutore.Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioGiusto per ricapitolare:
Lett. A: siamo arrivati a 54 incluso.
Let. B: siamo arrivati a 33 incluso.
Dico bene?
Commenta

Commenta