annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per la lettera B qualche rinuncia invece?

    Commenta


      Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
      per la lettera B qualche rinuncia invece?
      Di rinunce nella lett. B non ne sono a conoscenza. Quando mi contatteranno dalla banca lo chiederò.
      Tre dei quattro chiamati a Coadiutori lett. B sono già in forze alla BKI come assistenti. Immagino che questi corrispondano esattamente a tre scorrimenti. Mi aspetto quindi che la graduatoria arrivi fino al 57 incluso.

      Commenta


        Ho chiamato l'ufficio concorsi BKI.
        Mi hanno riferito che la comunicazione "ufficiale" degli scorrimenti non è arrivata.
        Quello che hanno diramato i sindacati è quindi la "proposta" su cui, il 19 dicembre, il Consiglio Superiore lavorerà e si esprimerà. La tizia al telefono mi ha invitato a richiamare entro fine anno per la conferma ufficiale.

        Intanto, se volete rinfrescare i vostri recapiti, scrivete a personale.concorsi@bancaditalia.it

        Commenta


          Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Ho chiamato l'ufficio concorsi BKI.
          Mi hanno riferito che la comunicazione "ufficiale" degli scorrimenti non è arrivata.
          Quello che hanno diramato i sindacati è quindi la "proposta" su cui, il 19 dicembre, il Consiglio Superiore lavorerà e si esprimerà. La tizia al telefono mi ha invitato a richiamare entro fine anno per la conferma ufficiale.

          Intanto, se volete rinfrescare i vostri recapiti, scrivete a personale.concorsi@bancaditalia.it
          Ok, ma credo che non vi saranno discostamenti grossolani dalle cifre già rese pubbliche. La "proposta" viene dalla Banca ed è una comunicazione ai sindacati, dunque nella riunione del 19 si potrà al più aumentare il numero di posti, ad opera di convincimento da parte del sindacato, e non viceversa. Io credo.

          Commenta


            Integro riportando quanto risposto dalla CISL su facebook:

            • Mario Rossi Grazie per aver pubblicato il piano assunzioni. Ma i numeri delle assunzioni che ha riportato nel post sono quelli ufficiali e definitivi? C'è possibilità che possano aumentare/diminuire? inoltre, sì sa già se sono previste proroghe per le varie graduatorie? Mi scuso per le tante domande e grazie in anticipo.
              11 dicembre alle ore 14.08 · Modificato







              • CISL Banca d'Italia i numeri per ora sono definitivi e verranno portati al Consiglio Superiore per l'approvazione il 19 dicembre. I sindacati ovviamente chiedono più assunzioni soprattutto in alcuni ruoli inspiegabilmente lasciati indietro. Alcune graduatorie potrebbero essere prorogate in caso lo scorrimento delle liste non desse buon esito. La situazione è da monitorare attentamente nei prossimi 6 mesi. Lo faremo con cura, rimani in collegamento




            Commenta


              Avete notato il count down sul sito di Falbi? Cosa accadrà tra 25 giorni?

              Commenta


                Conto alla rovescia per il nuovo sito web?

                Commenta


                  Maggiore scorrimento delle graduatorie e proroga delle stesse di almeno un anno

                  Cisl ho appena letto sulla loro pagina facebook ha chiesto con una lettera un maggior numero di scorrimenti e la proroga delle graduatorie di un anno...

                  Vorrei sapere se questa è anche la posizione di Falbi? E se si se ha intrapreso azioni di questo tipo...

                  Falbi please rispondici....

                  Saluti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LmBc Visualizza il messaggio
                    Cisl ho appena letto sulla loro pagina facebook ha chiesto con una lettera un maggior numero di scorrimenti e la proroga delle graduatorie di un anno...

                    Vorrei sapere se questa è anche la posizione di Falbi? E se si se ha intrapreso azioni di questo tipo...

                    Falbi please rispondici....

                    Saluti
                    Mi auguro che la richiesta venga accolta! Non è possibile far scadere le graduatorie con un numero così elevato di idonei. Ma si deve muovere FALBI che è il maggior sindacato, la cisl vale come il due di coppe a briscola - o quasi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Mi auguro che la richiesta venga accolta! Non è possibile far scadere le graduatorie con un numero così elevato di idonei. Ma si deve muovere FALBI che è il maggior sindacato, la cisl vale come il due di coppe a briscola - o quasi.
                      Ma se non siamo noi a smuovere anche Falbi su queste cose chi lo deve fare??? Ho letto la cosa di CISL e mi sembra molto ragionevole...Ma confido anche in falbi....sollecitiamo un suo intervento insieme..no?

                      Il 19 si avvicina....Falbi facci sapere qualcosa..please

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X