per la lettera B qualche rinuncia invece?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioper la lettera B qualche rinuncia invece?
Tre dei quattro chiamati a Coadiutori lett. B sono già in forze alla BKI come assistenti. Immagino che questi corrispondano esattamente a tre scorrimenti. Mi aspetto quindi che la graduatoria arrivi fino al 57 incluso.
Commenta
-
Ho chiamato l'ufficio concorsi BKI.
Mi hanno riferito che la comunicazione "ufficiale" degli scorrimenti non è arrivata.
Quello che hanno diramato i sindacati è quindi la "proposta" su cui, il 19 dicembre, il Consiglio Superiore lavorerà e si esprimerà. La tizia al telefono mi ha invitato a richiamare entro fine anno per la conferma ufficiale.
Intanto, se volete rinfrescare i vostri recapiti, scrivete a personale.concorsi@bancaditalia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioHo chiamato l'ufficio concorsi BKI.
Mi hanno riferito che la comunicazione "ufficiale" degli scorrimenti non è arrivata.
Quello che hanno diramato i sindacati è quindi la "proposta" su cui, il 19 dicembre, il Consiglio Superiore lavorerà e si esprimerà. La tizia al telefono mi ha invitato a richiamare entro fine anno per la conferma ufficiale.
Intanto, se volete rinfrescare i vostri recapiti, scrivete a personale.concorsi@bancaditalia.it
Commenta
-
Integro riportando quanto risposto dalla CISL su facebook:
- Mario Rossi Grazie per aver pubblicato il piano assunzioni. Ma i numeri delle assunzioni che ha riportato nel post sono quelli ufficiali e definitivi? C'è possibilità che possano aumentare/diminuire? inoltre, sì sa già se sono previste proroghe per le varie graduatorie? Mi scuso per le tante domande e grazie in anticipo.
11 dicembre alle ore 14.08 · Modificato
CISL Banca d'Italia i numeri per ora sono definitivi e verranno portati al Consiglio Superiore per l'approvazione il 19 dicembre. I sindacati ovviamente chiedono più assunzioni soprattutto in alcuni ruoli inspiegabilmente lasciati indietro. Alcune graduatorie potrebbero essere prorogate in caso lo scorrimento delle liste non desse buon esito. La situazione è da monitorare attentamente nei prossimi 6 mesi. Lo faremo con cura, rimani in collegamento
Commenta
- Mario Rossi Grazie per aver pubblicato il piano assunzioni. Ma i numeri delle assunzioni che ha riportato nel post sono quelli ufficiali e definitivi? C'è possibilità che possano aumentare/diminuire? inoltre, sì sa già se sono previste proroghe per le varie graduatorie? Mi scuso per le tante domande e grazie in anticipo.
-
Maggiore scorrimento delle graduatorie e proroga delle stesse di almeno un anno
Cisl ho appena letto sulla loro pagina facebook ha chiesto con una lettera un maggior numero di scorrimenti e la proroga delle graduatorie di un anno...
Vorrei sapere se questa è anche la posizione di Falbi? E se si se ha intrapreso azioni di questo tipo...
Falbi please rispondici....
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da LmBc Visualizza il messaggioCisl ho appena letto sulla loro pagina facebook ha chiesto con una lettera un maggior numero di scorrimenti e la proroga delle graduatorie di un anno...
Vorrei sapere se questa è anche la posizione di Falbi? E se si se ha intrapreso azioni di questo tipo...
Falbi please rispondici....
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioMi auguro che la richiesta venga accolta! Non è possibile far scadere le graduatorie con un numero così elevato di idonei. Ma si deve muovere FALBI che è il maggior sindacato, la cisl vale come il due di coppe a briscola - o quasi.
Il 19 si avvicina....Falbi facci sapere qualcosa..please
Commenta
Commenta