Originariamente inviato da William
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioSi, ma parliamo sempre della graduatoria B, perché per la A il discorso è molto differente, appena 3 assistenti vincitori più 2 idonei. Chissà se vi sono altri assistenti interni che non conosciamo tra i vincitori. Magari...
P.S. Ah, una cosa, questi movimenti interni del personale NON sono da notificare come ampliamenti di graduatoria, vero? Cioè se domani la Banca dovesse allargare di ulteriori 10 posizioni, per loro sarebbe automatico partire dalla 31esima vero?Ultima modifica di William; 21-06-2013, 10:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioAh scusa One se ti avevo replicato...pensavo anche tu fossi della B, mi sa che ricordavo male
P.S. Ah, una cosa, questi movimenti interni del personale NON sono da notificare come ampliamenti di graduatoria, vero? Cioè se domani la Banca dovesse allargare di ulteriori 10 posizioni, per loro sarebbe automatico partire dalla 31esima vero?
Commenta
-
Ragazzi vi ringrazio per le belle notizie di oggi. Sono giornate dove la vita mi pesa meno quindi impagabili per definizione! Ho una curiosità, gli interni hanno qualche vantaggio ai concorsi? Mi chiedevo perchè un concorso aperto ha tutta italia ha visto nei primi 15 come dicevate ben 8 interni...ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggioRagazzi vi ringrazio per le belle notizie di oggi. Sono giornate dove la vita mi pesa meno quindi impagabili per definizione! Ho una curiosità, gli interni hanno qualche vantaggio ai concorsi? Mi chiedevo perchè un concorso aperto ha tutta italia ha visto nei primi 15 come dicevate ben 8 interni...ciao a tutti.
Anche io ho pensato a questo, ma credo che quando uno ha passato un concorso probabilmente molte cose le sapeva e molte le avrà studiate/ripassate. A quel punto basta aggiungere un pò di studio per passare un altro concorso simile.
Diciamo che il vantaggio è quello di aver studiato molto di recente
Commenta
-
Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioGuarda, non so ma non credo che abbiano particolari vantaggi.
Anche io ho pensato a questo, ma credo che quando uno ha passato un concorso probabilmente molte cose le sapeva e molte le avrà studiate/ripassate. A quel punto basta aggiungere un pò di studio per passare un altro concorso simile.
Diciamo che il vantaggio è quello di aver studiato molto di recente
Commenta
-
Si, ma dopo l'estate.
Comunque, non so quanto sia attendibile, ma ieri ho incontrato il padre di un mio amico, che lavora in bdi, prossimo alla pensione. Lui dice che gli scorrimenti per i "buchi" non sono automatici, nel senso che non avvengono contestualmente alla presa di servizio di quelli che cambiano ruolo. Mi diceva che ovviamente gli scorrimenti ci saranno di sicuro ma, a meno di particolari necessità urgenti, avverranno insieme alle assunzioni programmate per il 2014. Secondo lui verso gennaio.
(In ogni caso non è una brutta notizia, perchè non ha tanto importanza quando avvengono le assunzioni, ma che avvengano!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioSi, ma dopo l'estate.
Comunque, non so quanto sia attendibile, ma ieri ho incontrato il padre di un mio amico, che lavora in bdi, prossimo alla pensione. Lui dice che gli scorrimenti per i "buchi" non sono automatici, nel senso che non avvengono contestualmente alla presa di servizio di quelli che cambiano ruolo. Mi diceva che ovviamente gli scorrimenti ci saranno di sicuro ma, a meno di particolari necessità urgenti, avverranno insieme alle assunzioni programmate per il 2014. Secondo lui verso gennaio.
(In ogni caso non è una brutta notizia, perchè non ha tanto importanza quando avvengono le assunzioni, ma che avvengano!)
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioE sui pensionamenti non ti ha detto nulla questo signore?
Commenta
Commenta