annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
    Non solo, appena dopo il 15° posto ho intravisto più di un nome già conosciuto (ma è una straordinaria casualità? non capisco perché i concorsi BI sembrano frequentati da una stretta cerchia di persone, dopotutto)...qui se partono alcuni pensionamenti ad hoc si "rischiano" bellissimi scorrimenti di graduatoria!
    Si, ma parliamo sempre della graduatoria B, perché per la A il discorso è molto differente, appena 3 assistenti vincitori più 2 idonei. Chissà se vi sono altri assistenti interni che non conosciamo tra i vincitori. Magari...

    Commenta


      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      Si, ma parliamo sempre della graduatoria B, perché per la A il discorso è molto differente, appena 3 assistenti vincitori più 2 idonei. Chissà se vi sono altri assistenti interni che non conosciamo tra i vincitori. Magari...
      Ah scusa One se ti avevo replicato...pensavo anche tu fossi della B, mi sa che ricordavo male

      P.S. Ah, una cosa, questi movimenti interni del personale NON sono da notificare come ampliamenti di graduatoria, vero? Cioè se domani la Banca dovesse allargare di ulteriori 10 posizioni, per loro sarebbe automatico partire dalla 31esima vero?
      Ultima modifica di William; 21-06-2013, 09:21.

      Commenta


        Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        Ah scusa One se ti avevo replicato...pensavo anche tu fossi della B, mi sa che ricordavo male

        P.S. Ah, una cosa, questi movimenti interni del personale NON sono da notificare come ampliamenti di graduatoria, vero? Cioè se domani la Banca dovesse allargare di ulteriori 10 posizioni, per loro sarebbe automatico partire dalla 31esima vero?
        Questi scorrimenti, logica vuole, che non debbano essere considerati come ampliamenti, in quanto già autorizzati dai vertici a suo tempo. E' il servizio del personale che dovrebbe gestire la situazione rimpiazzando le persone che via via vengono a mancare per rinuncia o estromissione. Nuovi posti devono essere autorizzati dall'alto.

        Commenta


          Ragazzi vi ringrazio per le belle notizie di oggi. Sono giornate dove la vita mi pesa meno quindi impagabili per definizione! Ho una curiosità, gli interni hanno qualche vantaggio ai concorsi? Mi chiedevo perchè un concorso aperto ha tutta italia ha visto nei primi 15 come dicevate ben 8 interni...ciao a tutti.

          Commenta


            Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggio
            Ragazzi vi ringrazio per le belle notizie di oggi. Sono giornate dove la vita mi pesa meno quindi impagabili per definizione! Ho una curiosità, gli interni hanno qualche vantaggio ai concorsi? Mi chiedevo perchè un concorso aperto ha tutta italia ha visto nei primi 15 come dicevate ben 8 interni...ciao a tutti.
            Guarda, non so ma non credo che abbiano particolari vantaggi.
            Anche io ho pensato a questo, ma credo che quando uno ha passato un concorso probabilmente molte cose le sapeva e molte le avrà studiate/ripassate. A quel punto basta aggiungere un pò di studio per passare un altro concorso simile.
            Diciamo che il vantaggio è quello di aver studiato molto di recente

            Commenta


              Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
              Guarda, non so ma non credo che abbiano particolari vantaggi.
              Anche io ho pensato a questo, ma credo che quando uno ha passato un concorso probabilmente molte cose le sapeva e molte le avrà studiate/ripassate. A quel punto basta aggiungere un pò di studio per passare un altro concorso simile.
              Diciamo che il vantaggio è quello di aver studiato molto di recente
              Brizzio, poiché sei l'unico tra noi direttamente interessato, perché non invii una mail all'ufficio concorsi chiedendo informazioni sullo scorrimento delle graduatorie in seguito agli sviluppi del concorso da coadiutore? Grazie

              Commenta


                Si, ma dopo l'estate.
                Comunque, non so quanto sia attendibile, ma ieri ho incontrato il padre di un mio amico, che lavora in bdi, prossimo alla pensione. Lui dice che gli scorrimenti per i "buchi" non sono automatici, nel senso che non avvengono contestualmente alla presa di servizio di quelli che cambiano ruolo. Mi diceva che ovviamente gli scorrimenti ci saranno di sicuro ma, a meno di particolari necessità urgenti, avverranno insieme alle assunzioni programmate per il 2014. Secondo lui verso gennaio.
                (In ogni caso non è una brutta notizia, perchè non ha tanto importanza quando avvengono le assunzioni, ma che avvengano!)

                Commenta


                  Spero che in questo caso sia un pò diverso perchè non si tratta di un cambio di ruolo ma di 10+15 risorse da aggiungere all'organico.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                    Si, ma dopo l'estate.
                    Comunque, non so quanto sia attendibile, ma ieri ho incontrato il padre di un mio amico, che lavora in bdi, prossimo alla pensione. Lui dice che gli scorrimenti per i "buchi" non sono automatici, nel senso che non avvengono contestualmente alla presa di servizio di quelli che cambiano ruolo. Mi diceva che ovviamente gli scorrimenti ci saranno di sicuro ma, a meno di particolari necessità urgenti, avverranno insieme alle assunzioni programmate per il 2014. Secondo lui verso gennaio.
                    (In ogni caso non è una brutta notizia, perchè non ha tanto importanza quando avvengono le assunzioni, ma che avvengano!)
                    Esatto, l'importato è che avvengano. E sui pensionamenti non ti ha detto nulla questo signore? Se ne prevedono tanti quest'anno oppure ci dobbiamo aspettare un'altra frenata come l'anno scorso?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      E sui pensionamenti non ti ha detto nulla questo signore?
                      Non ne abbiamo parlato, anche perchè sta in un'area molto diversa da ICT.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X