annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo dire che l'anno scorso gli interessati del piano organici 2015 sono stati chiamati già a fine dicembre 2014, allora per i 7 (14 considerati entrambi i profili) interessati del piano organici 2016 mi immagino le chiamate possano arrivare a breve.

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Volevo dire che l'anno scorso gli interessati del piano organici 2015 sono stati chiamati già a fine dicembre 2014, allora per i 7 (14 considerati entrambi i profili) interessati del piano organici 2016 mi immagino le chiamate possano arrivare a breve.
      Andò così l'anno scorso, però 2 anni fa aspettarono fino a fine febbraio. Will, io provo a pazientare, ma a fine gennaio faccio una chiamata

Commenta

Addirittura 2 anni fa fine febbraio per le chiamate?! Non ricordavo questa cosa, grazie per l'info

Commenta

Addirittura 2 anni fa fine febbraio per le chiamate?! Non ricordavo questa cosa, grazie per l'info
          Ho spulciato il forum per curiosità intorno a gennaio/febbraio 2014. Attendiamo fiduciosi il concretizzarsi di questo insperato e sospirato traguardo

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
            Ho spulciato il forum per curiosità intorno a gennaio/febbraio 2014. Attendiamo fiduciosi il concretizzarsi di questo insperato e sospirato traguardo
            Forse l'anno scorso la "fretta" era dovuta al fatto che a quel tempo le graduatorie in teoria erano in scadenza...va beh, ormai ce ne importa il giusto

Commenta

Ciao ragazzi, ho ricevuto la telefonata, mi hanno richiesto la PEC, conferma di residenza e domicilio, visite mediche a febbraio.

Commenta

Ciao ragazzi, ho ricevuto la telefonata, mi hanno richiesto la PEC, conferma di residenza e domicilio, visite mediche a febbraio.
                Grande Will, aspetto fiducioso anch'io. Vediamo se mi chiamano, tengo il telefono libero

Commenta

Contattato anch'io

Commenta

Oh bene work, finalmente!

Commenta

Oh bene work, finalmente!
                      Ciao ci sono pure io nei contattati (2 gg fa)...
                      Siamo in attesa delle visite mediche...magari ci ritroviamo lo stesso giorno al policlinico PTV...

Commenta

Sto operando...
                      X