Volevo dire che l'anno scorso gli interessati del piano organici 2015 sono stati chiamati già a fine dicembre 2014, allora per i 7 (14 considerati entrambi i profili) interessati del piano organici 2016 mi immagino le chiamate possano arrivare a breve.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioVolevo dire che l'anno scorso gli interessati del piano organici 2015 sono stati chiamati già a fine dicembre 2014, allora per i 7 (14 considerati entrambi i profili) interessati del piano organici 2016 mi immagino le chiamate possano arrivare a breve.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioAddirittura 2 anni fa fine febbraio per le chiamate?! Non ricordavo questa cosa, grazie per l'info
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioHo spulciato il forum per curiosità intorno a gennaio/febbraio 2014. Attendiamo fiduciosi il concretizzarsi di questo insperato e sospirato traguardo
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho ricevuto la telefonata, mi hanno richiesto la PEC, conferma di residenza e domicilio, visite mediche a febbraio.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioOh bene work, finalmente!
Siamo in attesa delle visite mediche...magari ci ritroviamo lo stesso giorno al policlinico PTV...
Commenta
Commenta